News

Best of Sanremo 2020, i momenti più discussi e divertenti del Festival visti da Striscia

Best of Sanremo 2020, i momenti più discussi e divertenti del Festival visti da Striscia

Best of Sanremo 2020, i momenti più discussi e divertenti del Festival visti da Striscia

I look di Achille Lauro

Aveva promesso: “Sarà un film, non una performance”, così Achille Lauro ha catalizzato l’attenzione di tutti per i primi tre giorni, con tutti i media in brodo di giuggiole per le sue trasformazioni e che tentavano di decifrare indizi a caso che potessero far capire quale sarebbe stato il costume della puntata successiva. Operazione riuscita? Se l’intento era quello di distrarre dalla canzone, sicuramente sì.
 

 
 
 

 
 
 
 
 

 
 

 
 
 

Il secondo tragico Achille Lauro @achilleidol @sanremorai

Un post condiviso da Striscia la notizia (@striscialanotizia) in data:

L’eliminazione di Bugo e Morgan

È stato il vero colpo di scena, quello che ha ringalluzzito un pubblico che nella serata di venerdì già si stava mettendo a letto aspettando che la serata si concludesse. E invece Bugo decide di abbandonare il palco scatenando il panico all’Ariston e sui social. Il giorno dopo non si parla d’altro. In fondo per loro forse meglio così, visto come erano messi a livello di classifica.

 
 
 

 
 
 
 
 

 
 

 
 
 

Morgan… e Bugo scompare @b_u_g_o @morganofficial @sanremorai @levibrazioniofficial

Un post condiviso da Striscia la notizia (@striscialanotizia) in data:


 

Il twerk di Elettra Lamborghini

Criticata da molti, amata da molti di più. Elettra Lamborghini è stata la quota simpatia dei concorrenti, non si è mai presa troppo sul serio e si è goduta la sua partecipazione con lo spirito migliore. Il suo twerking in mondovisione era senza quota per i bookmaker e infatti è arrivato, risvegliando il pubblico agonizzante sul divano. Il seguito dell’ereditiera sui social è noto e forse ben sapendo che i giovani l’avrebbero aspettata anche fino all’alba la povera Elettra è stata piazzata spesso nella seconda parte della serata (le ultime due sere si è esibita per penultima, roba che qualunque altro cantante avrebbe già tirato giù tutte le porte e finestre dell’Ariston).


 

Il monologo di Diletta Leotta

Della prima serata ricorderemo l’espressione indecifrabile della nonna di Diletta Leotta, costretta ad ascoltare un monologo sull’accettazione di sé e sulla bellezza che per tutti è sembrato poco coerente con l’immagine della conduttrice, che ha evidentemente fatto largo uso di bisturi e chirurgia. Il web insorge, ma alla fine il giorno dopo litigano Fiorello e Tiziano Ferro e la questione è già bella e chiusa.

Questi e altri momenti ci hanno accompagnato tutta la settimana e sono quelli che noi abbiamo rielaborato a modo nostro. 

Ecco il Best of del Festival di Sanremo 2020 visto con gli occhi di Striscia.

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti
Pinuccio e il televoto a Sanremo: segnalazioni sulle anomalie nell'invio delle preferenze

Pinuccio e il televoto a Sanremo: segnalazioni sulle anomalie ...

Sanremo 2025, i telespettatori hanno segnalato a Pinuccio anomalie nell'invio dei voti. Alcuni di questi, assegnati a Fedez, Brunori Sas e Lucio Corsi, risultano non conteggiati. E l'inviato mostra un caso davvero curioso: un telespettatore spiega di aver inviato due voti, alla stessa ora, a Brunori Sas e a Olly. Il primo non conteggiato, il secondo andato a buon fine. È una coincidenza che sia stato considerato "valido" solo il voto andato al vincitore del Festival?

Sanremo: Olly favorito dal peso del televoto di quest'edizione

Sanremo: Olly favorito dal peso del televoto di quest'edizione

Dopo lo scoop di Pinuccio che aveva previsto la vittoria di Olly con 10 giorni di anticipo, ci sono arrivate segnalazioni. Secondo il giornalista Maistrello, quest'anno il televoto ha determinato il 1° posto di Olly, depotenziando il voto di radio e stampa. Nel 2024, con questo metodo, avrebbe vinto Geolier. Pinuccio raccoglie poi la testimonianza di Cappellani, giornalista, che rivela come in sala stampa fosse possibile votare i cantanti da subito, anche quelli ancora non esibitisi

Olly, il video di

Olly, il video di "Balorda nostalgia" è molto simile a quello ...

Il videoclip di "Balorda nostalgia", brano con cui Olly ha vinto a Sanremo 2025, è un prodotto ricco di omaggi… diciamo. L'immagine del pugile e la filigrana in bianco e nero richiamano alla mente "Toro scatenato" di Scorsese e anche la celebre pellicola di "Rocky". Nessun problema le citazioni. Il fatto è che ci hanno segnalato il video "Il mio cuore fa Fu Fu" del cantante "Mal Vivente". Le due clip hanno lo stesso concept…