News

Blanco sfascia il palco di Sanremo

Blanco sfascia il palco di Sanremo

Blanco sfascia il palco di Sanremo

Serviva Blanco a dare una scossa alla prima puntata del Festival di Sanremo numero 73. Prima l’esibizione in coppia con Mahmood sulle note di Brividi con la quale avevano vinto l’edizione 2022. Poi, a mezzanotte passata rieccolo sul palco per presentare per la prima volta dal vivo il suo nuovo singolo L’isola delle rosePeccato che ci siano stati dei problemi di audio che l’artista ha provato a segnalare, ma nessuno gli ha dato ascolto. Quindi, impossibilitato a cantare, ha deciso di dare spettacolo in un altro modo: distruggendo l’isola delle rose che era stata costruita sul palco per accompagnare la sua esibizione. 

 

Una volta messo in tasca il microfono, Blanco ha preso a calci le rose sul palco e distrutto i vasi. Per poi scivolare in mezzo al caos che aveva lui stesso creato.

Blanco fischiato dal pubblico dell’Ariston

Una volta finita l’esibizione, se così possiamo definirla, il cantante ha spiegato ad Amadeus, che nella concitazione del momento l’ha chiamato «Salmo», quello che era successo. Il tutto tra i fischi del pubblico. Fischi che si sono fatti ancora più rumorosi quando il presentatore ha invitato l’artista a ripetere l’esibizione più tardi. Una proposta che inizialmente sembrava che Blanco stesse prendendo in considerazione. Per poi, probabilmente, cambiare idea nei minuti successivi, come comunicato dal conduttore.

Morandi pulisce il palco dell’Ariston dopo l’esibizione di Blanco

E se a pulire il palco ci ha dovuto pensare, scopa in mano, anche Gianni Morandi, Amadeus ha poi consigliato agli artisti di segnalare quando ci sono problemi tecnici per poter interrompere e poi ripetere l’esibizione. Ad onor del vero, l’ex vincitore di Sanremo ci ha provato in più di un’occasione prima di perdere la pazienza, ma sembra che nessuno se ne sia accorto. Di sicuro nessuno è intervenuto prima che Blanco decidesse di proporre uno show alternativo che, come ha detto il conduttore, non si vedeva dai tempi della faida tra Morgan e Bugo.

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti
Sanremo, per le scarpe di Travolta gli esposti all'AgCom sono due

Sanremo, per le scarpe di Travolta gli esposti all'AgCom sono ...

Pinuccio di Rai Scoglio 24 ci aggiorna sul caso di possibile pubblicità occulta durante il Festival, con l'attore americano che ha ballato sul palco dell'Ariston con Amadeus mostrando le sneakers di U-Power. Domenico Romito dell'associazione Avvocati dei consumatori spiega che ha integrato l'esposto presentato con il materiale dei servizi di Striscia, e chiede una sanzione esemplare, superiore a quella dello scorso anno di 175 mila euro