News

Blanco sfascia il palco di Sanremo

Blanco sfascia il palco di Sanremo

Blanco sfascia il palco di Sanremo

Serviva Blanco a dare una scossa alla prima puntata del Festival di Sanremo numero 73. Prima l’esibizione in coppia con Mahmood sulle note di Brividi con la quale avevano vinto l’edizione 2022. Poi, a mezzanotte passata rieccolo sul palco per presentare per la prima volta dal vivo il suo nuovo singolo L’isola delle rosePeccato che ci siano stati dei problemi di audio che l’artista ha provato a segnalare, ma nessuno gli ha dato ascolto. Quindi, impossibilitato a cantare, ha deciso di dare spettacolo in un altro modo: distruggendo l’isola delle rose che era stata costruita sul palco per accompagnare la sua esibizione. 

 

Una volta messo in tasca il microfono, Blanco ha preso a calci le rose sul palco e distrutto i vasi. Per poi scivolare in mezzo al caos che aveva lui stesso creato.

Blanco fischiato dal pubblico dell’Ariston

Una volta finita l’esibizione, se così possiamo definirla, il cantante ha spiegato ad Amadeus, che nella concitazione del momento l’ha chiamato «Salmo», quello che era successo. Il tutto tra i fischi del pubblico. Fischi che si sono fatti ancora più rumorosi quando il presentatore ha invitato l’artista a ripetere l’esibizione più tardi. Una proposta che inizialmente sembrava che Blanco stesse prendendo in considerazione. Per poi, probabilmente, cambiare idea nei minuti successivi, come comunicato dal conduttore.

Morandi pulisce il palco dell’Ariston dopo l’esibizione di Blanco

E se a pulire il palco ci ha dovuto pensare, scopa in mano, anche Gianni Morandi, Amadeus ha poi consigliato agli artisti di segnalare quando ci sono problemi tecnici per poter interrompere e poi ripetere l’esibizione. Ad onor del vero, l’ex vincitore di Sanremo ci ha provato in più di un’occasione prima di perdere la pazienza, ma sembra che nessuno se ne sia accorto. Di sicuro nessuno è intervenuto prima che Blanco decidesse di proporre uno show alternativo che, come ha detto il conduttore, non si vedeva dai tempi della faida tra Morgan e Bugo.

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti
Pinuccio e il televoto a Sanremo: segnalazioni sulle anomalie nell'invio delle preferenze

Pinuccio e il televoto a Sanremo: segnalazioni sulle anomalie ...

Sanremo 2025, i telespettatori hanno segnalato a Pinuccio anomalie nell'invio dei voti. Alcuni di questi, assegnati a Fedez, Brunori Sas e Lucio Corsi, risultano non conteggiati. E l'inviato mostra un caso davvero curioso: un telespettatore spiega di aver inviato due voti, alla stessa ora, a Brunori Sas e a Olly. Il primo non conteggiato, il secondo andato a buon fine. È una coincidenza che sia stato considerato "valido" solo il voto andato al vincitore del Festival?

Sanremo: Olly favorito dal peso del televoto di quest'edizione

Sanremo: Olly favorito dal peso del televoto di quest'edizione

Dopo lo scoop di Pinuccio che aveva previsto la vittoria di Olly con 10 giorni di anticipo, ci sono arrivate segnalazioni. Secondo il giornalista Maistrello, quest'anno il televoto ha determinato il 1° posto di Olly, depotenziando il voto di radio e stampa. Nel 2024, con questo metodo, avrebbe vinto Geolier. Pinuccio raccoglie poi la testimonianza di Cappellani, giornalista, che rivela come in sala stampa fosse possibile votare i cantanti da subito, anche quelli ancora non esibitisi

Olly, il video di

Olly, il video di "Balorda nostalgia" è molto simile a quello ...

Il videoclip di "Balorda nostalgia", brano con cui Olly ha vinto a Sanremo 2025, è un prodotto ricco di omaggi… diciamo. L'immagine del pugile e la filigrana in bianco e nero richiamano alla mente "Toro scatenato" di Scorsese e anche la celebre pellicola di "Rocky". Nessun problema le citazioni. Il fatto è che ci hanno segnalato il video "Il mio cuore fa Fu Fu" del cantante "Mal Vivente". Le due clip hanno lo stesso concept…