News

Blanco sfascia il palco di Sanremo

Blanco sfascia il palco di Sanremo

Blanco sfascia il palco di Sanremo

Serviva Blanco a dare una scossa alla prima puntata del Festival di Sanremo numero 73. Prima l’esibizione in coppia con Mahmood sulle note di Brividi con la quale avevano vinto l’edizione 2022. Poi, a mezzanotte passata rieccolo sul palco per presentare per la prima volta dal vivo il suo nuovo singolo L’isola delle rosePeccato che ci siano stati dei problemi di audio che l’artista ha provato a segnalare, ma nessuno gli ha dato ascolto. Quindi, impossibilitato a cantare, ha deciso di dare spettacolo in un altro modo: distruggendo l’isola delle rose che era stata costruita sul palco per accompagnare la sua esibizione. 

 

Una volta messo in tasca il microfono, Blanco ha preso a calci le rose sul palco e distrutto i vasi. Per poi scivolare in mezzo al caos che aveva lui stesso creato.

Blanco fischiato dal pubblico dell’Ariston

Una volta finita l’esibizione, se così possiamo definirla, il cantante ha spiegato ad Amadeus, che nella concitazione del momento l’ha chiamato «Salmo», quello che era successo. Il tutto tra i fischi del pubblico. Fischi che si sono fatti ancora più rumorosi quando il presentatore ha invitato l’artista a ripetere l’esibizione più tardi. Una proposta che inizialmente sembrava che Blanco stesse prendendo in considerazione. Per poi, probabilmente, cambiare idea nei minuti successivi, come comunicato dal conduttore.

Morandi pulisce il palco dell’Ariston dopo l’esibizione di Blanco

E se a pulire il palco ci ha dovuto pensare, scopa in mano, anche Gianni Morandi, Amadeus ha poi consigliato agli artisti di segnalare quando ci sono problemi tecnici per poter interrompere e poi ripetere l’esibizione. Ad onor del vero, l’ex vincitore di Sanremo ci ha provato in più di un’occasione prima di perdere la pazienza, ma sembra che nessuno se ne sia accorto. Di sicuro nessuno è intervenuto prima che Blanco decidesse di proporre uno show alternativo che, come ha detto il conduttore, non si vedeva dai tempi della faida tra Morgan e Bugo.

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti
Sanremo, i possibili organizzatori non Rai ancora senza risposta

Sanremo, i possibili organizzatori non Rai ancora senza risposta

Pinuccio di Rai Scoglio24 torna a parlare della convenzione in scadenza a dicembre tra Rai e Comune di Sanremo per l'organizzazione del Festival della canzone italiana. A febbraio sono state presentate due proposte per accedere all'eventuale bando, ma tutto tace. Amadeus dà per scontato che il Festival continuerà a essere della Rai. E così le due società interessate hanno scritto al Comune di Sanremo. Avranno una risposta?

Via libera alla multa alla Rai per la pubblicità occulta a Sanremo

Via libera alla multa alla Rai per la pubblicità occulta a Sanremo

Pinuccio è davanti alla sede dell'Agcom nel giorno in cui l'agenza decide che multerà la Rai per un importo che potrebbe arrivare fino a 250.000 euro. Multa che tanto pagheremo noi contribuenti con i soldi del canone. Nello specifico, l'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni ha deciso di sanzionare Rai1 per 12 episodi di pubblicità non segnalata e per l'utilizzo di Instagram in occasione della scorsa edizione del Festival della canzone italiana.

I dubbi di Pinuccio su Sanremo finiscono in Parlamento

I dubbi di Pinuccio su Sanremo finiscono in Parlamento

L'inviato di "Rai Scoglio 24" torna a occuparsi delle polemiche post Sanremo, sul contratto (c'è o non c'è? Chi l'ha visto?) tra Chiara Ferragni e la Rai, sull'utilizzo delle immagini del backstage del Festivale e sulla possibile pubblicità occulta a Instagram da parte di Amadeus. Il senatore Maurizio Gasparri alle telecamere di Striscia dice di aver presentato un'interrogazione al Ministro delle Imprese e del Made in Italy per avere chiarimenti. Che succederà?

Un'altra offerta non Rai per organizzare il Festival di Sanremo

Un'altra offerta non Rai per organizzare il Festival di Sanremo

Pinuccio di Rai Scoglio 24 torna a occuparsi del festival della canzone italiana per lanciare la notizia di una seconda offerta per il Festival: l'ipotesi bando da parte del Comune diventa sempre più probabile. Arriva da StaGe!, coordinamento nazionale delle imprese, lavoratori, artisti, musicisti, tecnici ed operatori del settore spettacolo indipendente. Intanto, un sondaggio del sito Money.it conferma: il 67% dei votanti è favorevole a togliere il Festival di Sanremo alla Rai.