News

Cellulari nella casa del Gf Vip? Risponde Dana Saber

Cellulari nella casa del Gf Vip? Risponde Dana Saber

Cellulari nella casa del Gf Vip? Risponde Dana Saber

In una diretta su Instagram l’ex concorrente ha dichiarato che alcuni vipponi che pernottavano nelle suite avrebbero comunicato con il mondo esterno tramite smartphone.

Cellulari nella casa del Grande Fratello Vip? È l’accusa lanciata nelle scorse ore da Dana Saber, ex concorrente del reality, in una diretta Instagram con i suoi follower. Durante la chiacchierata l’ex vippona ha dichiarato di essere sicura che alcuni inquilini della casa più spiata d’Italia utilizzavano gli smartphone per comunicare con il mondo esterno. Una cosa che va contro il regolamento del programma condotto da Alfonso Signorini. Dana Saber ha fatto anche un’altra rivelazione che è subito diventata virale: «Chi ha il cellulare? Non lo sapete? Chi ha la suite soprattutto… Ci sono persone che hanno la suite».

L’edizione 2017 del Gf Vip e i dubbi sull’uso di cellulari

Non è la prima volta che il dubbio che nella Casa ci siano degli smartphone viene a galla. Striscia la notizia si era già occupata di questa violazione durante l’edizione 2017 del reality. Quell’anno erano sorti dei dubbi sull’uso dei cellulari da parte dei concorrenti. In particolare, una frase pronunciata da Luca Onestini, allora in gara, aveva insospettito i telespettatori. Ma la polemica si era sgonfiata dopo un ascolto più attento, che lo aveva completamente scagionato. Infatti, Onestini aveva detto: «È diventato il mio smartphone in pratica, ce l’ho sempre in tasca». Il concorrente, in realtà, si riferiva al microfono che era obbligato a portare sempre con sé. 

Tutt’altra storia quella che vede sul tavolo degli imputati Giulia De Lellis. L’ex di Uomini e Donne aveva detto di avere intenzione di chiamare la mamma e la nonna. «Perché secondo me saranno preoccupate», aveva spiegato. Una frase che aveva lasciato tutti perplessi. 

Antonio Spinalbese e le rivelazioni sulla preferita del Grande Fratello Vip

E a proposito di regole infrante, merita un accenno una vicenda  di fine febbraio 2023, quando Antonino Spinalbese ha violato il divieto di raccontare agli altri partecipanti cosa accade fuori dalle mura di Cinecittà. In un video che ha fatto il giro dei social si vede Antonella Fiordelisi che racconta a Sarah Altobello una confidenza sull’ex di Belen. «Mi ha già detto che Micol sarà la preferita al cento per cento. Anche perché lui mi ha detto che quando è uscito si è reso conto un po’ chi sono i preferiti e queste cose qui». 

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti