News

Gf Vip, la rissa è servita (ma nel pubblico)

Gf Vip, la rissa è servita (ma nel pubblico)

Gf Vip, la rissa è servita (ma nel pubblico)

Succede nello spin-off dedicato al reality e condotto da Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli. Giulia Salemi si trova a gestire uno scontro animato tra una fan e una hater della coppia formata da Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria. Lite che si conclude con uno spintone.

Al Grande Fratello Vip 7 le risse sono in casa, sul palco dello studio televisivo ma anche in platea. È successo la sera del 2 marzo quando durante un collegamento con il Gf Vip Party, condotto da Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli, Giulia Salemi si è trovata in mezzo a uno scontro tra una sostenitrice e una hater della coppia formata da Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria, meglio conosciuti come “Donnalisi”. In realtà il pubblico del reality già conosce le due antagoniste perché si erano messe in luce, se così vogliamo dire, per una discussione avvenuta sullo stesso tema nelle precedenti puntate. 

La dinamica della rissa per i Donnalisi durante il Gf Vip Party

Carmela, l’hater ha aperto il fuoco: «Siamo tornate a far baccano. Stasera è il secondo round. Continua la nostra fiction, la bella Antonella piagnona. Sta continuando la recita e adesso Oriana un’altra stratega, adesso ci sarà il bello», ha detto commentando le ultime evoluzioni delle dinamiche, sempre più complicate, della casa. La fan, si è subito spesa per difendere Fiordelisi: «Antonella è quella vera, questa non capisce niente», ha risposto a Carmela che è andata su tutte le furie. «Non offendere bella, io capisco tutto e guardo tutto del Gf Vip. Antonella ha le lacrime finte come le tue Alba! Adesso se ne va quest’altra piagnona».Da lì il degenero: la supporter della schermitrice ha spinto la sua interlocutrice lasciando basiti Giulia Salemi, Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli. Immediata la reazione di Carmela: «Oh non mi spingere, ma che stai a fare?!»

La pace dopo gli spintoni grazie a Giulia Salemi

Così Giulia Salemi si è trovata a dover mettere pace tra le litiganti. Il tutto si è quindi concluso con un abbraccio tra le due e le parole di Alba: «Io Antonella la posso capire bene perché io a casa mia ho passato lo stesso con una persona. Lei piange ed è vera, io mi ci sono ritrovata in quella situazione. Abbiamo fatto la pace comunque. Adesso diamo il buon esempio, non si litiga sui social, non bisogna minacciare o insultare promesso. Adesso saremo due migliori amiche».

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti