News

Centri massaggi sospetti chiusi dopo il servizio di Striscia la notizia

Centri massaggi sospetti chiusi dopo il servizio di Striscia la notizia

Centri massaggi sospetti chiusi dopo il servizio di Striscia la notizia

Striscia la notizia e la bacchetta annodata di Antonio Casanova hanno fatto centro. Come riportato dal sito Ravennanotizie.it, dalla Questura di Ravenna arriva la conferma della chiusura di un’indagine, da parte della Procura della Repubblica e della Polizia di Stato, su un gruppo di cittadini cinesi che reclutavano donne per lavorare in ambigui centri massaggi.
 
Un uomo è stato arrestato, la sua compagna sottoposta all’obbligo di dimora e altre quattro persone, tra cui una donna italiana residente a Cervia, sono state denunciate. Le accuse sono di sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione.
 
Di questo argomento il nostro inviato si era occupato, a novembre 2017, segnalando alcune attività sospette a sfondo sessuale al Comandante della Polizia Municipale di Ravenna. Proprio una di queste è finita nel mirino degli inquirenti.
 
Come vi mostriamo nel video qui sotto, Casanova aveva cercato su Google i numeri di telefono dei centri massaggi e aveva fatto una scoperta piccante. A quegli stessi numeri corrispondevano annunci che lasciavano poco spazio all’immaginazione.

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti
Baglioni

Baglioni "incastra" Quasimodo, Yourcenar e Tennyson per sfornare ...

A proposito della consegna del Tapiro a Baglioni va sottolineato che sarebbero oltre 140 i casi in cui il divino Claudio si sarebbe "ispirato" a diversi scrittori e poeti per scrivere le sue canzoni. In questo servizio il mago Casanova ci svela una tripletta clamorosa! Versi di Salvatore Quasimodo, Marguerite Yourcenar e Alfred Tennyson sono stati presi e trasformati da Baglioni in una strofa di Mai più come te.

Il piccolo grande Baglioni prende in prestito i versi

Il piccolo grande Baglioni prende in prestito i versi

Il mago Casanova ci mostra tre tessere di un "puzzle" con i versi di Quasimodo, Yourcenar e Tennyson. Unendo i pezzi, ne esce l'intera strofa di una canzone di Baglioni. Il musicista ha ammesso: «Ci saranno senz'altro echi di frasi che mi hanno colpito». Solo echi? Ma è una costruzione ingegneristica! Un triplete, con una delle frasi già finita persino nei Baci Perugina. E il cantautore ha addirittura fatto sequestrare un libro sull'argomento…