News

Chiara Ferragni rimprovera Vanessa Hudgens su Instagram, ecco cosa è successo

Chiara Ferragni rimprovera Vanessa Hudgens su Instagram, ecco cosa è successo

Chiara Ferragni rimprovera Vanessa Hudgens su Instagram, ecco cosa è successo

Vanessa Hudgens ha fatto un figuraccia mondiale su Instagram per le sue idee sul Coronavirus e la quarantena, tanto da beccarsi pure il rimprovero di Chiara Ferragni.

I fatti. L’attrice e cantante, divenuta celebre con il film Disney High School Musical, ieri ha tenuto una diretta Instagram per intrattenere i fan durante la quale ha fatto delle dichiarazioni che a molti non sono piaciute.

Nel corso del video la Hudgens infatti diceva: “Mi sembrano tutte delle grandi cavolate. Mi dispiace, si tratta di un virus, lo capisco. Lo rispetto. Ma al tempo stesso, anche se qualcuno lo prende… Sì, le persone moriranno ed è terribile ma inevitabile…

Dichiarazioni che ben presto hanno fatto il giro del mondo facendo molto discutere.

Sull’argomento è intervenuta anche Chiara Ferragni, che sulle sue storie di Instagram ha ripreso la frase incriminata rispondendo: “Per favore, Vanessa, è un messaggio sbagliato da condividere. Questo virus ha già ucciso migliaia di persone e potrebbe ucciderne milioni se nessuno fa nulla per isolarsi. Ancora una volta, questo non riguarda la mortalità, ma il grande numero di persone che possono ammalarsi contemporaneamente. Se avessero bisogno di andare in ospedale nessun paese sarebbe pronto a ricoverarle tutte“.


Il polverone che si è scatenato ha indotto Vannessa Hudgens a fare un passo indietro, sostenendo che il suo pensiero sia stato frainteso perché estrapolato dal contesto: “Ciao a tutti, ieri ho fatto un live su Instagram e oggi mi sono resa conto che alcuni commenti sono stati presi fuori contesto. So che è un periodo davvero, davvero folle. Io sono a casa, in isolamento e questo è quello che spero stiate facendo anche voi. rimanendo in quarantena e tenendovi al sicuro e in salute. Non prendo sotto gamba questa situazione, sono a casa, rimaneteci anche voi“.

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti
17 novembre 2023

17 novembre 2023

Proposta di legge per la festa del ragù napoletano - Conte e l'ironia di Grillo: se mi capiscono, chi mi vota? - Come funziona il Black Friday? Te lo dice un meme - L'omaggio di Pierluigi Diaco "alla memoria" di Umberto Balsamo - L'auto alluvionata, non assicurata e demolita (con multa salata) - Rampello e le pipe artigianali di Brognaturo - Tutti i sosia di Donzelli, dal Trio Medusa a Solange - Un giorno "da esca" alla Stazione di Centrale di Milano - Scende la Lega e ...

11 novembre 2023

11 novembre 2023

Incriminati i ladri del WC d'oro di Cattelan - Ceiba speciosa: è una pianta o un albero? - A Casargo il piatto antispreco sono le "patole" di gioventù - A Crotone il cimitero delle barche degli scafisti - Gli alimenti senza grassi sono tutti dietetici? - A "Striscia la magia" la vendetta dell'assistente - Orvieto è davvero la città cardioprotetta? - Assicurazioni: sicuri di sapere cosa avete firmato? - "Gabibbook": che fine ha fatto Rocco Casalino? - Alla scoperta dei giochi sul web (e non ...

8 novembre 2023

8 novembre 2023

Striscia la notizia querelata per i balletti di Sergio Friscia - Elly Schlein: alla manifestazione con 5.000 foulard rossi - Scherzi telefonici e intelligenza artificiale: viaggio nel futuro - Il debutto a teatro di Pino Insegno senza "Eredità" - Grata fallica a Lecce sull'ex casa chiusa: leggenda o realtà? - "Capolavori del mondo in cucina": il Ramen di Luca Catalfamo - Fiorello fuorionda, con buon compleanno a Striscia la notizia - Latina, lavoratori reclutati come ...