News

Chi l’ha vista (la valigia di Chiara Ferragni in Africa)?

Chi l’ha vista (la valigia di Chiara Ferragni in Africa)?

Chi l’ha vista (la valigia di Chiara Ferragni in Africa)?

Vacanza movimentata per l’influencer e i suoi amici che, una volta atterrati, non ricevono i bagagli. Quando quelli dei suoi compagni di viaggio vengono ritrovati, all’appello, però, manca ancora il suo.

«Sono arrivate la valigie? woow», urla Chiara Ferragni inquadrando con la telecamera dello smartphone il panorama africano che si vede dalla finestra della residenza, dove si trova in vacanza con alcuni amici. Si riferisce ai bagagli del gruppo, che sono stati persi in aeroporto e che, finalmente, sembra siano stati ritrovati. Contenta di essere tornata in possesso dei suoi effetti personali l’influencer corre ad aprire la porta, ma scopre delusa che la sua valigia è l’unica che manca all’appello. Probabilmente è andata persa nella riserva dopo essere caduta dall’auto che la trasportava, le dicono. Forse è uno scherzo, perché la vicenda ha un lieto fine e alla fine Chiara Ferragni può riabbracciare il suo trolley.

La triste scoperta di Chiara Ferragni & Co. all’atterraggio a Johannesburg

La brutta notizia dei bagagli persi è arrivata appena il gruppo di amici è atterrato all’aeroporto di Johannesburg, in Sudafrica. In viaggio con l’influencer ci sono Chiara Biasi, Martina Maccherone, Pardis Zarei e Rachel Zeilic, che dal loro arrivo stanno documentando la vacanza sulle loro pagine social con fotografie e video in cui si vedono, per esempio ippopotami, elefanti e zebre durante un safari. Fedez, invece, è rimasto a casa a occuparsi della prole. Dopo aver saputo dello smarrimento delle valigie, la fashion blogger Chiara Biasi ha commentato così la vicenda: «Questa è la situazione. Tutto il gruppo senza bagagli… tutto il gruppo. Per almeno tre giorni. Quindi io la sera del mio compleanno sarò vestita così, domani e dopodomani sarò vestita così e chissà quanti altri giorni».

Chiara Ferragni a Sanremo 2024 nonostante le polemiche sull’edizione 2023?

E mentre Chiara Ferragni si gode il viaggio in Sudafrica con la valigia appena ritrovata, in Italia iniziano a diffondersi rumors sulla sua presenza al Festival di Sanremo 2024. Infatti sembra che Amadeus abbia chiesto all’influencer di prendere parte a tutte le cinque serate della kermesse canora nell’edizione numero 74, nonostante le polemiche scatenate dalle presunte sponsorizzazioni sul palco dell’Ariston a febbraio 2023. Un tema di cui Striscia si occupa già dai giorni in cui in riviera andava in scena la gara musicale.

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti
Mai a Dubai: come Fedez si è rimangiato pure questo

Mai a Dubai: come Fedez si è rimangiato pure questo

L'anno scorso il rapper marito di Chiara Ferragni diceva dell'emirato arabo che era come "Disneyland con i cadaveri sotto il tappeto". Poi si è scoperto che ha passato la Pasqua proprio lì con la famiglia. Ma non è certo la prima volta che cambia idea: "Spetteguless" fa una carrellata su tutte le inversioni a U di una carriera da influencer ballerino. Ma si parla anche della strana coppia Bianca Berlinguer-Mauro Corona e dell'ineffabile Cristiano Malgioglio.

Quel furbetto di De Martino che neppure Belen tiene a bada

Quel furbetto di De Martino che neppure Belen tiene a bada

A "Spetteguless" va forte il gioco delle coppie. Addirittura doppia, quella che vede di fronte Massimo Giletti e Enrico Mentana, con ampie citazioni di Francesca Fagnani e di Sofia Goggia. Un'altra coppia, ormai consolidata, quella tra Bianca Berlinguer e Mauro Corona, ha problemi di comunicazione. Mentre Belen Rodriguez ha rivelazioni su suo marito Stefano De Martino: "È molto birichino! Gli ho spezzato le ossa diverse volte".