140 chili di stupefacenti, tanti soldi e un arsenale da guerra che comprende anche Kalashnikov scoperto dalla Polizia a Cuggiono (Milano), a pochi chilometri dal parco in cui è stato di recente Vittorio Brumotti
138 kg di hashish, 1,4 kg di eroina, 700 grammi di marijuana, 50 gr di cocaina e 700 gr di sostanza da taglio, più una macchina per il sottovuoto, quattro bilancini di precisione, materiale per il confezionamento degli stupefacenti e quasi 40.000 euro in contanti. Poi armi, un arsenale da guerra: un fucile d’assalto AKM47 Kalashnikov con caricatore e circa 100 cartucce, una pistola semiautomatica con matricola abrasa, una pistola scacciacani modificata per sparare, un fucile a pompa e un visore notturno.
È ciò che le forze dell’ordine hanno sequestrato in due appartamenti di Cuggiono, in provincia di Milano. Tre persone sono state arrestate, come racconta il quotidiano locale La Prealpina nell’edizione del 30 dicembre. Lo stesso quotidiano collega il caso alla piazza di spaccio nel Parco del Roccolo, visitato da Vittorio Brumotti nel servizio per Striscia la notizia andato in onda il 27 novembre.