News

Fedez, e il disastro sfiorato alla festa del figlio

Fedez, e il disastro sfiorato alla festa del figlio

Fedez, e il disastro sfiorato alla festa del figlio

Al compleanno di Leone il cantante rischia di far cadere la torta. La reazione di Chiara Ferragni e il video diventano virali.

Giorno di festa con dramma sfiorato in casa Ferragnez. Siamo alla festa di compleanno di Leone, cinque anni il 19 marzo. Foto di rito mamma, papà e i due figli davanti alla torta, quando Fedez rischia di rovesciarla. A fare il giro del web è stata l’espressione sconcertata di Chiara Ferragni, già  benzina per i meme del web. A salvare il party dal disastro sono stati la prontezza dei riflessi di Fedez e di un’invitata.

Vittoria canta “Buon compleanno” al fratello Leone

Chiaramente questo non è l’unico contenuto postato dalla coppia più social d’Italia. Non sono infatti mancate foto del bambino e anche un video di Vittoria, la seconda genita, che canta gli auguri di buon compleanno al fratello maggiore. A pochi giorni da quella che sarà la sua festa: la bambina è infatti nata il 23 marzo.

Il post Sanremo movimentato dei Ferragnez

Guardando i loro profili, sembra che sia tornato il sereno nella coppia che, secondo i rumor avrebbe vissuto una crisi dopo Sanremo 2023. Crisi che i Ferragnez hanno smentito motivando la loro assenza congiunta in diverse occasioni, fuori e dentro i social, con i problemi di salute avuti da Fedez.

Chiara Ferragni: ancora da chiarire le accuse di pubblicità occulta a Sanremo

Intanto non so fermano le polemiche sulla partecipazione di Fedez e Chiara Ferragni al Festival della Canzone Italiana. Lei è nel mirino per le accuse di pubblicità occulta in diretta su Raiuno, caso di cui Striscia la notizia si sta ancora occupando. L’ultimo capitolo della vicenda è la decisione del Codacons di chiedere il sequestro del compenso di Ferragni, Amadeus e alcuni dirigenti Rai. Nel frattempo si discute del bacio e dell’orgasmo simulato tra Fedez e Rosa Chemical durante la finale della gara canora.

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti
Sanremo, i possibili organizzatori non Rai ancora senza risposta

Sanremo, i possibili organizzatori non Rai ancora senza risposta

Pinuccio di Rai Scoglio24 torna a parlare della convenzione in scadenza a dicembre tra Rai e Comune di Sanremo per l'organizzazione del Festival della canzone italiana. A febbraio sono state presentate due proposte per accedere all'eventuale bando, ma tutto tace. Amadeus dà per scontato che il Festival continuerà a essere della Rai. E così le due società interessate hanno scritto al Comune di Sanremo. Avranno una risposta?

Via libera alla multa alla Rai per la pubblicità occulta a Sanremo

Via libera alla multa alla Rai per la pubblicità occulta a Sanremo

Pinuccio è davanti alla sede dell'Agcom nel giorno in cui l'agenza decide che multerà la Rai per un importo che potrebbe arrivare fino a 250.000 euro. Multa che tanto pagheremo noi contribuenti con i soldi del canone. Nello specifico, l'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni ha deciso di sanzionare Rai1 per 12 episodi di pubblicità non segnalata e per l'utilizzo di Instagram in occasione della scorsa edizione del Festival della canzone italiana.

I dubbi di Pinuccio su Sanremo finiscono in Parlamento

I dubbi di Pinuccio su Sanremo finiscono in Parlamento

L'inviato di "Rai Scoglio 24" torna a occuparsi delle polemiche post Sanremo, sul contratto (c'è o non c'è? Chi l'ha visto?) tra Chiara Ferragni e la Rai, sull'utilizzo delle immagini del backstage del Festivale e sulla possibile pubblicità occulta a Instagram da parte di Amadeus. Il senatore Maurizio Gasparri alle telecamere di Striscia dice di aver presentato un'interrogazione al Ministro delle Imprese e del Made in Italy per avere chiarimenti. Che succederà?

Un'altra offerta non Rai per organizzare il Festival di Sanremo

Un'altra offerta non Rai per organizzare il Festival di Sanremo

Pinuccio di Rai Scoglio 24 torna a occuparsi del festival della canzone italiana per lanciare la notizia di una seconda offerta per il Festival: l'ipotesi bando da parte del Comune diventa sempre più probabile. Arriva da StaGe!, coordinamento nazionale delle imprese, lavoratori, artisti, musicisti, tecnici ed operatori del settore spettacolo indipendente. Intanto, un sondaggio del sito Money.it conferma: il 67% dei votanti è favorevole a togliere il Festival di Sanremo alla Rai.