News

Fedez, e il disastro sfiorato alla festa del figlio

Fedez, e il disastro sfiorato alla festa del figlio

Fedez, e il disastro sfiorato alla festa del figlio

Al compleanno di Leone il cantante rischia di far cadere la torta. La reazione di Chiara Ferragni e il video diventano virali.

Giorno di festa con dramma sfiorato in casa Ferragnez. Siamo alla festa di compleanno di Leone, cinque anni il 19 marzo. Foto di rito mamma, papà e i due figli davanti alla torta, quando Fedez rischia di rovesciarla. A fare il giro del web è stata l’espressione sconcertata di Chiara Ferragni, già  benzina per i meme del web. A salvare il party dal disastro sono stati la prontezza dei riflessi di Fedez e di un’invitata.

Vittoria canta “Buon compleanno” al fratello Leone

Chiaramente questo non è l’unico contenuto postato dalla coppia più social d’Italia. Non sono infatti mancate foto del bambino e anche un video di Vittoria, la seconda genita, che canta gli auguri di buon compleanno al fratello maggiore. A pochi giorni da quella che sarà la sua festa: la bambina è infatti nata il 23 marzo.

Il post Sanremo movimentato dei Ferragnez

Guardando i loro profili, sembra che sia tornato il sereno nella coppia che, secondo i rumor avrebbe vissuto una crisi dopo Sanremo 2023. Crisi che i Ferragnez hanno smentito motivando la loro assenza congiunta in diverse occasioni, fuori e dentro i social, con i problemi di salute avuti da Fedez.

Chiara Ferragni: ancora da chiarire le accuse di pubblicità occulta a Sanremo

Intanto non so fermano le polemiche sulla partecipazione di Fedez e Chiara Ferragni al Festival della Canzone Italiana. Lei è nel mirino per le accuse di pubblicità occulta in diretta su Raiuno, caso di cui Striscia la notizia si sta ancora occupando. L’ultimo capitolo della vicenda è la decisione del Codacons di chiedere il sequestro del compenso di Ferragni, Amadeus e alcuni dirigenti Rai. Nel frattempo si discute del bacio e dell’orgasmo simulato tra Fedez e Rosa Chemical durante la finale della gara canora.

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti
Sanremo, i possibili organizzatori non Rai ancora senza risposta

Sanremo, i possibili organizzatori non Rai ancora senza risposta

Pinuccio di Rai Scoglio24 torna a parlare della convenzione in scadenza a dicembre tra Rai e Comune di Sanremo per l'organizzazione del Festival della canzone italiana. A febbraio sono state presentate due proposte per accedere all'eventuale bando, ma tutto tace. Amadeus dà per scontato che il Festival continuerà a essere della Rai. E così le due società interessate hanno scritto al Comune di Sanremo. Avranno una risposta?

Via libera alla multa alla Rai per la pubblicità occulta a Sanremo

Via libera alla multa alla Rai per la pubblicità occulta a Sanremo

Pinuccio è davanti alla sede dell'Agcom nel giorno in cui l'agenza decide che multerà la Rai per un importo che potrebbe arrivare fino a 250.000 euro. Multa che tanto pagheremo noi contribuenti con i soldi del canone. Nello specifico, l'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni ha deciso di sanzionare Rai1 per 12 episodi di pubblicità non segnalata e per l'utilizzo di Instagram in occasione della scorsa edizione del Festival della canzone italiana.

I dubbi di Pinuccio su Sanremo finiscono in Parlamento

I dubbi di Pinuccio su Sanremo finiscono in Parlamento

L'inviato di "Rai Scoglio 24" torna a occuparsi delle polemiche post Sanremo, sul contratto (c'è o non c'è? Chi l'ha visto?) tra Chiara Ferragni e la Rai, sull'utilizzo delle immagini del backstage del Festivale e sulla possibile pubblicità occulta a Instagram da parte di Amadeus. Il senatore Maurizio Gasparri alle telecamere di Striscia dice di aver presentato un'interrogazione al Ministro delle Imprese e del Made in Italy per avere chiarimenti. Che succederà?