News

Flirt tra Barbara D’Urso e Pupo, la smentita della conduttrice

Flirt tra Barbara D’Urso e Pupo, la smentita della conduttrice

Flirt tra Barbara D’Urso e Pupo, la smentita della conduttrice

Barbara D’Urso e Pupo hanno avuto un flirt? Ormai da giorni non si fa altro che discuterne. Da quando cioè, durante le puntate del Grande Fratello Vip l’opinionista ha più volte alluso alla possibilità di aver avuto una storia con Barbara D’Urso. Questa presunta relazione sembra, però, non esserci mai stata, stando a quanto ha detto la conduttrice di canale 5.

A Pomeriggio 5, la D’Urso ha, infatti, smentito le voci che stanno girando sul suo conto. “Sui siti ci sono alcune dichiarazioni su una presunta storia che avrei avuto con un piccolo ragazzo, un piccolo uomo. Naturalmente piccolo di età. Al Grande Fratello continua a raccontare di un’ipotetica storia che avrebbe avuto con me, cosa assolutamente falsa. Io ci ho riso, non ho mai replicato, ma adesso basta”.


A seguito di tale dichiarazione, il cantante decide di fare pubblicamente le sue scuse a Barbara. “(…) ti prometto che mai più tornerò, nemmeno con delle allusioni, a parlare di questa vicenda. Io ti voglio realmente molto bene e ti stimo profondamente. Ascoltando “La storia di noi due”, penserò ad un sogno che però, non si è mai realizzato. Scusa”, ha scritto il cantautore su Twitter.

@carmelitadurso ti prometto che mai più tornerò, nemmeno con delle allusioni, a parlare di questa vicenda. Io ti voglio realmente molto bene e ti stimo profondamente. Ascoltando “La storia di noi due” , penserò ad un sogno che però, non si è mai realizzato. Scusa.❤️

— Pupo (@pupoghinazzi) March 3, 2020

La questione sembra, quindi, archiviata ma c’è un dettaglio che desta sospetto. Nel post di scuse Pupo cita “La storia di noi due”, canzone che, in passato, ha dichiarato di aver scritto proprio per Barbara D’Urso. Potrebbe essere questo solo un modo per alimentare ancora una volta le chiacchere sull’argomento?

Redazione di Striscia la notizia

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti