Francesca Manzini ha debuttato a Striscia la notizia nel 2019 con l’imitazione di Mara Venier, anche in versione deepfake. Dal 2020 la conduzione con Gerry Scotti. In occasione del suo compleanno ecco il video dei momenti più divertenti della sua avventura al tg satirico.
L’esordio di Francesca Manzini alla scrivania di Striscia la notizia è stato il 2 marzo 2020: attrice, conduttrice radiofonica e imitatrice, da allora ha condotto 72 puntate sempre insieme a Gerry Scotti, suo fedele compagno di bancone da 4 stagioni. Durante la 36esima edizione del tg satirico di Antonio Ricci la coppia ha condotto la trasmissione dall’11 al 30 marzo 2024. In occasione del suo compleanno che cade in un giorno “stellato”, il 10 agosto, vi proponiamo il video con le imitazioni, i fuorionda e le papere più divertenti della sua conduzione…
Deepfake, Francesca Manzini e le tante imitazioni da Mara a Ilary…
È proprio il talento da imitatrice ad aver fatto entrare Francesca nella grande famiglia del tg satirico. Notevole è il successo ottenuto grazie all’irriverente deepfake di Mara Venier per Striscia, il primo programma ad aver portato sul piccolo schermo questa tecnologia. Nel 2019 l’artista ha infatti iniziato a doppiare la voce della Venier: nel servizio del 9 dicembre tra un lancio e l’altro, la conduttrice di Domenica In versione deepfake si è “sbottonata” e ha sparato a zero su alcuni personaggi del mondo televisivo.
In questi 5 anni a Striscia Francesca Manzini ha vestito anche i panni di Ilary Blasi: un’imitazione che è stata protagonista della 36esima edizione. In uno dei servizi, quello del 5 ottobre 2022, la showgirl romana in modalità deepfake ha infatti svelato il motivo per cui avrebbe portato via da casa i Rolex di Francesco Totti.