News

GF Vip, lite tra Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci, poi il chiarimento: "Non ti ho preso in giro, ma ci sono cose che qui non posso dire"

Nottata agitata nella casa del Grande Fratello Vip per Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci.

I due sono stati protagonisti di uno dei tanti momenti di "approfondimento" della puntata in diretta di ieri sera, durante la quale è stato smascherato il segnale che la showgirl manda - a suo dire - a un gruppo di persone che le vogliono bene fuori dal programma.

Nel corso della chiacchierata in confessionale, Alfonso Signorini ha lasciato intendere che il gesto di battere con la mano sul cuore, più volte fatto dalla Gregoraci in diverse situazioni, altro non sia che un messaggio in codice per qualcuno che la aspetta fuori dalla casa.

La cosa pare aver turbato parecchio Pretelli, che dopo la puntata si è sfogato prima con Tommaso Zorzi e poi ha avuto un confronto diretto proprio con Elisabetta.


Da queste immagini sembra sempre più evidente che da parte dell'ex moglio di Flavio Briatore non ci sia un vero coinvolgimento e che quindi per il nostro ex velino sia ormai assodato il due di picche. Ma la storia non finisce qui, perché i due hanno avuto modo di fare pace in un secondo momento culminato con una Gregoraci che in lacrime dice: "Non ti ho preso in giro, ma certe cose non posso farle, certe cose qui non posso dirle".

Ecco il video.


A quali segreti si riferisce la bella showgirl? Che ci sia sotto qualcosa che ha a che fare con la separazione da Flavio Briatore? Per ora non è dato sapere, ma siamo certi che ci saranno ulteriori sviluppi. Intanto, vi riproponiamo il momento in cui Elisabetta Gregoraci ha ricevuto il Tapiro d'oro dopo l'annuncio dell'addio al suo ormai ex marito.