News

Gf Vip, scintille fra Giulia Salemi ed Elisabetta Gregoraci: “Mi ha dato dell’accattona”

Gf Vip, scintille fra Giulia Salemi ed Elisabetta Gregoraci: “Mi ha dato dell’accattona”

Gf Vip, scintille fra Giulia Salemi ed Elisabetta Gregoraci: “Mi ha dato dell’accattona”

Giulia Salemi ed Elisabetta Gregoraci protagoniste del finale di puntata del Grande Fratello Vip.

La modella italo-persiana e la showgirl calabrese hanno avuto un battibecco proprio alla fine della diretta, stuzzicate da Alfonso Signorini.

Il conduttore ha gettato l’amo subito dopo le nomination: la Salemi ha espresso il suo voto per Elisabetta, specificando che non ci fosse nulla di personale. Da qui la miccia di Don Alfonso: “A me risulta che prima di entrare in casa tra te e Elisabetta ci fosse una certa ruggine dovuta a una vacanza in Sardegna”.

Frase che coglie nel segno, provocando la reazione della Gregoraci, che con un sorriso ironico aggiunge: “Non era una vacanza, ci siamo viste in Sardegna, lei ci va spesso, ma tra noi non è mai successo niente, diciamo che chiacchierava più con Flavio che con me”.

Una frecciata che Giulia non gradisce e alla quale replica: “A parte che tu e Flavio già non stavate più insieme. Ma poi io ero lì invitata da Domi, lo conosci anche te. Eravamo in 7-8 persone, Flavio mi sta molto simpatico, ma non ci provavo. Alfonso, questo non lo accetto”.

Qui il momento durante la diretta.


Il confronto fra le due è andato avanti, con la Salemi che insiste: “Non dici niente, mi fai le facce“, trovando però una Gregoraci che contrattacca: “Ti sei scambiata dei messaggi con Flavio e Francesco (Bettuzzi?), va bene…dai…Ma non l’ho detto io, io non ho mai detto niente. Tu eri sempre gentile con lui, con Francesco, volevi delle cose…una volta ero a casa e ho assistito a una telefonata con Flavio, mi fa strano che ora…”

Finita la diretta Giulia Salemi è stata raggiunta da Dayane Mello, Selvaggia Roma e Stefania Orlando e si è sfogata manifestando tutto il suo rammarico.

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti