News

Giorgia Palmas e Filippo Magnini presentano Mia: ecco la prima foto insieme alla neonata

Giorgia Palmas e Filippo Magnini presentano Mia: ecco la prima foto insieme alla neonata

Giorgia Palmas e Filippo Magnini presentano Mia: ecco la prima foto insieme alla neonata

A distanza di pochi giorni dalla nascita della loro bambina, Giorgia Palmas e Filippo Magnini hanno pubblicato la prima foto in tre.

La piccola, che si chiama Mia, è nata venerdì, ma solo oggi la coppia ha condiviso con i fan il primo quadretto familiare (in cui manca però Sofia, la primogenita di Giorgia Palmas). 

“Il senso della Vita. Il nostro sogno diventato realtà (…e quando saremo a casa con Sofia sarà tutto perfetto)”, è la didascalia che accompagna lo scatto.
 


Era stata proprio la sua mamma a darne l’annuncio su Instagram: “Oggi è un giorno meraviglioso perché tu Amore nostro infinito sei arrivata tra di noi – ha scritto la showgirl – È stata un’avventura meravigliosa averti portato in grembo per nove mesi, ho imparato a conoscere tutti i tuoi movimenti e abbiamo passato il tempo a immaginarti, a sognarti ma mai avremmo potuto immaginare il momento in cui i nostri occhi avrebbero incrociato i tuoi. Siamo colmi di gioia e di emozione e ti amiamo da morire. Sei vita pura, sei il dono più grande che io, tuo papà e tua sorella potessimo mai desiderare”. 

 

 
 
 

 
 
 
 
 

 
 

 
 
 

Mia 💖💖💖💖 Oggi è un giorno meraviglioso perché tu Amore nostro infinito sei arrivata tra di noi. È stata un’avventura meravigliosa averti portato in grembo per nove mesi, ho imparato a conoscere tutti i tuoi movimenti e abbiamo passato il tempo a immaginarti, a sognarti ma mai avremmo potuto immaginare il momento in cui i nostri occhi avrebbero incrociato i tuoi. Siamo colmi di gioia e di emozione e ti amiamo da morire 💖💖 Sei vita pura, sei il dono più grande che io, tuo papà e tua sorella potessimo mai desiderare Mia Magnini 25/09/2020 #Amorenostroinfinito 3,670 kg di Amore puro 🎀🎀🎀🎀🎀🎀🎀

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82) in data:

A distanza di un giorno era toccato al papà condividere le sue sensazioni con i fan: ” E io ti guardo per ore ed ore. Poi apri gli occhietti, mi fissi ed io mi commuovo e piango; poi cambi espressione, sorridi, fai la linguetta e io subito rido e poi piango… Piccola MIA sei un mondo meraviglioso tutto da scoprire”, ha detto l’ex nuotatore.

 

Giorgia Palmas e Filippo Magnini stanno insieme dal 2018. L’ex velina è stata al fianco del campione di nuoto in uno dei momenti più bui della sua vita e della sua carriera, quello in cui era stato squalificato per tentato doping. Squalifica poi annullata dal Tas, ma che gli era valso un Tapiro d’oro.

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti