News

Hanno sparato a Vittorio Brumotti? Ecco tutta la verità

Hanno sparato a Vittorio Brumotti? Ecco tutta la verità

Hanno sparato a Vittorio Brumotti? Ecco tutta la verità

Hanno sparato a Vittorio Brumotti. È questa la notizia che da qualche ora sta girando sui social e che ha destato forte preoccupazione fra i nostri telespettatori.

Il nostro inviato è oramai conosciuto per le numerose aggressioni subite durante i servizi ed è avvezzo alle minacce di chi vorrebbe fermare il suo lavoro di documentazione dello stato di degrado in cui versano alcune zone. È capitato molto spesso, infatti, che occupandosi di casi di droga, fosse stato vittima di attacco da parte di spacciatori, ma non è questo il caso. La notizia di una sparatoria è completamente falsa.

Da alcune ricerche abbiamo scoperto che la fake news si sarebbe diffusa tramite un link di un articolo condiviso su Facebook. Si tratta, però, di una bufala in quanto cliccandoci compaiono solo annunci pubblicitari.

L’ultima incursione di Vittorio Brumotti risale al 3 febbraio. In quest’occasione il nostro inviato ha smascherato a Molfetta un vero e proprio minimarket dello spaccio aperto h24.


Redazione di Striscia la Notizia

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti
Brumotti a Ponticelli, cocaina purissima 24 ore al giorno

Brumotti a Ponticelli, cocaina purissima 24 ore al giorno

L'inviato è nel quartiere di Napoli, dove è attiva una piccola piazza di spaccio che non si ferma mai. Quando interviene per disturbare l'attività dei venditori di morte, sfugge all'agguato di un cane molto aggressivo e poi chiama le forze dell'ordine, che smontano il sistema di videocamere che proteggeva l'organizzazione. E incontra un veterano del mestiere, che dice di aver chiuso con lo spaccio di droga. Sarà veramente così?