News

E l’Oscar per l’antipatia va a… Hugh Grant

E l’Oscar per l’antipatia va a… Hugh Grant

E l’Oscar per l’antipatia va a… Hugh Grant

Bufera social sull'attore che, intervistato da Ashley Graham nel pre-cerimonia, è risultato arrogante e maleducato. Merito delle espressioni del viso e le risposte che ha dato. Il video.

«È affascinante, c’è l’intera umanità qui. È Vanity Fair», ha risposto Hugh Grant ad Ashley Graham che gli ha chiesto che cosa gli piace di più degli Oscar. Un botta e risposta andato in scena durante il pre cerimonia dell’evento americano. Graham aveva fermato l’attore sul carpet color champagne per una breve intervista. Colto alla sprovvista, il protagonista di Nothing Hill ha risposto in maniera ambigua e antipatica. Non è chiaro, infatti, se con quel termine l’attore intendesse riferirsi al famoso party post premiazione organizzato dall’omonima rivista statunitense, o se volesse fare un riferimento al romanzo Vanity Fair di William Makepeace Thackeray. In quest’ultimo caso, Grant avrebbe di fatto paragonato gli Academy Awards a una “fiera delle vanità”.

Proseguendo con le domande, la conduttrice ha chiesto a Grant per chi tifasse. Anche questa volta lui ha risposto in modo secco, limitandosi a un «nessuno in particolare». E ancora non è tutto. Quando Graham ha accennato a Glass Onion- Knives out (secondo capitolo di Cena con delitto e candidato agli Oscar per la migliore sceneggiatura originale) e gli ha chiesto se gli era piaciuto recitare nel film, Grant ha risposto: «Ma se appaio a malapena, per circa 3 secondi». A quel punto l’intervistatrice si è arresa e ha interrotto in fretta e furia il botta e risposta, congedando l’attore che non l’ha neanche ringraziata.

Hugh Grant agli Oscar 2023 si autodefinisce uno scroto

E se è vero che chi non lascia raddoppia, Hugh Grant non fa eccezione al proverbio. A serata inoltrata, durante il breve discorso di presentazione dell’Oscar per la Migliore scenografia, l’attore si è lasciato andare a un’altra battuta infelice. Prima di annunciare il premio Grant, che era con la compagna di set Andie MacDowell in Quattro matrimoni e un funerale, ha dichiarato di essere lì per sensibilizzare le persone «sulla vitale importanza dell’utilizzo di una buona crema idratante». L’attore ha poi aggiunto che la collega utilizzerebbe il cosmetico tutti i giorni da 29 anni, mentre lui non l’ha mai fatto. «È ancora splendida», ha detto rivolto a MacDowell, e ha chiuso in bellezza autodefinendosi «essenzialmente uno scroto».

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti
A Spetteguless la Arcuri parla della storia con Garko prima del coming out. E torna col pensiero anche al Pupone...

A Spetteguless la Arcuri parla della storia con Garko prima del ...

Manuela Arcuri e Gabriel Garko avrebbero avuto una breve storia, anni fa: l'attrice difende strenuamente il fatto che non si trattasse di una relazione studiata a tavolino, sollecitata dalle domande di Caterina Balivo a "La volta buona". Insomma per Manuela Gabriel era davvero innamorato di lei in tempi pre-coming out. La Arcuri rievoca anche altro dal suo passato amoroso: un presunto flirt con un sportivo che "aveva una vita piena di donne", alias Er Pupone Totti

Gli scoop di Corona sui tradimenti di Chiara Ferragni e le reazioni di Fedez: Spetteguless a manetta

Gli scoop di Corona sui tradimenti di Chiara Ferragni e le reazioni ...

Partiamo da Cristiano Malgioglio a Verissimo e approdiamo a un tema sempre attualissimo, i Ferragnez anzi Ferragn-Ex. Durante Sanremo Fedez ha, come si suol dire, tutelato la sua privacy facendosi riprendere per 24 ore al giorno da un famoso youtuber! Dal reportage emerge che Corona gli aveva promesso che non avrebbe parlato dei presunti tradimenti della Ferragni e che Federico Lucia ci sarebbe cascato. Ma sentiamo questa storia che finisce… con un dente che salta!

Nell'infornata di Spetteguless caldi caldi per voi ci sono Mara Venier e Gianni Morandi che si baciano!

Nell'infornata di Spetteguless caldi caldi per voi ci sono Mara ...

Torna la coppia più glamour dello star system a È sempre Cartabianca: i Coroner! Mauro Corona è consumato dalla gelosia e spera che la sua Bianchina non sia sensibile al fascino di Oscar Farinetti... E a "Domenica In" c'è Gianni Morandi che per promuovere l'ultimo disco va da Zia Mara, che gli prepara una sorpresa su un film girato insieme: "Tu fai il figo ma quando il regista diceva 'stop', stop noi continuavamo..."

Anvedi come balla Wanda! Ma Blasi e Toffanin le scippano lo scettro di Spetteguless

Anvedi come balla Wanda! Ma Blasi e Toffanin le scippano lo scettro ...

Si torna a parlare di Mauro Icardi e Wanda Nara. Su un canale argentino viene ricicciata una la presunta relazione clandestina tra la soubrette e un vecchio compagno del calciatore. E spunta pure un sensuale tango tra Wanda e un misterioso accompagnatore... Il primo posto della classifica del gossip lo meritano però Ilary Blasi e Silvia Toffanin che fanno chiarezza sulle molte voci che davano al capolinea la loro lunga amicizia

Spetteguless su Pippo Inzaghi

Spetteguless su Pippo Inzaghi "cascamorto" e sul "pisellino" ...

Al secondo posto degli Spetteguless troviamo un podcast brasiliano con le dichiarazioni dell'ex giocatore della Juventus Athirson sul suo compagno di squadra Pippo Inzaghi. Secondo il calciatore Super Pippo ci provava con le mogli degli altri: insomma se per i tifosi era un cascatore, per i compagni era invece un cascamorto! Ma il primo posto lo meritano le rivelazioni di Mara Venier a Domenica In sulla perdita del "pisellino" ...