News

Fotografi che inciampano? Niente paura c’è Lady Gaga

Fotografi che inciampano? Niente paura c’è Lady Gaga

Fotografi che inciampano? Niente paura c’è Lady Gaga

La voce di Poker Face assiste alla caduta dell’uomo mentre sfila sul carpet degli Oscar 2023. Si avvicina per aiutarlo. Lui, una volta rialzatosi, le tira una pacca sul fianco. Il video virale.

Non avrebbe neanche dovuto esibirsi agli Oscar 2023 con Hold My Hand, il brano di Top Gun in corsa per la statuetta come miglior brano, invece per un fuori programma Lady Gaga si è esibita con un look acqua e sapone che ha incantato i fan e i media. Ma non è l’unico motivo per cui l’artista è stata protagonista della notte degli Academy Awards. Merito anche di un siparietto sul red carpet che per la prima volta, per scelta, non era rosso ma color champagne. Una decisione nata dall’esigenza di usare un colore neutro e non acceso per creare un effetto “notte” durante le riprese televisive. In ogni caso, durante gli scatti di rito, prima dell’inizio dello show, la voce di Poker Face ha visto un fotografo cadere rumorosamente per terra e si è avvicinata per sincerarsi che stesse bene. L’uomo l’ha rassicurata tirandole una, forse poco gradita, pacca sul fianco e la superstar si è immediatamente allontanata.

Oscar 2023: Everything Everywhere All At Once, il film piglia tutto

La 95esima cerimonia degli Oscar si è svolta nella notte tra il 12 e il 13 marzo al Dolby Theatre di Los Angeles. Alla guida dell’evento il conduttore televisivo Jimmy Kimmel, che torna sul luogo del delitto dopo aver già condotto l’evento nel 2017 e 2018. Protagonista indiscusso è stato il film Everything Everywhere All At Once di Daniel Kwan e Daniel Scheinert. La pellicola, candidata in undici categorie, ha vinto sette premi tra i quali quello per Miglior film, Miglior regia e Miglior attore non protagonista. Vittoria storica quella di Michelle Yeoh, che è diventata la prima asiatica a conquistare il riconoscimento come Miglior attrice protagonista per la pellicola diretta dai due Daniel. Brendan Fraser ha portato a casa invece la statuetta d’oro come Miglior attore protagonista per The Whale. Quattro Oscar sono poi andati a Niente di nuovo sul fronte occidentale di Edward Berger. Amarezza per la regista italiana Alba Rohrwacher che è rimasta a mani vuote.

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti