News

Lite tra Antonella Elia e Patrick Ray Pugliese al GF VIP

Lite tra Antonella Elia e Patrick Ray Pugliese al GF VIP

Lite tra Antonella Elia e Patrick Ray Pugliese al GF VIP

È scontro tra Antonella Elia e Patrick Ray Pugliese nella casa del Grande Fratello.

Durante la puntata del 15 febbraio la showgirl ha dato inizio ad una discussione perché non sopportava il fatto che Patrick non volesse contribuire a lavare i piatti. La situazione si è scaldata e i due hanno iniziato a scambiarsi insulti. Pugliese sembrava disposto a mettere da parte la discussione, ma la Elia non ne ha voluto sapere di lasciar perdere e nel litigio lo ha accusato di averla spintonata.


Dopo la lite la Elia si è lasciata andare a commenti pesanti nei confronti dell’ex concorrente del GF4 facendo trapelare ciò che pensa di lui. Ecco le sue parole: “È venuto fuori finalmente quello che è. Ci abbiamo messo un mese e mezzo ma alla fine viene fuori quello che sei. Un clown”.

La soubrette ha, poi, cercato di trovare conforto nelle donne della casa che, però, non si sono dimostrate interessate a prendere posizione. L’unica disposta a schierarsi dalla sua parte è stata Serena Enardu, che ha riconosciuto l’aggressività di Patrick durante il diverbio. Dall’altra parte Pugliese si è confidato con Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia dicendo: “Lei è una giocatrice, l’ho sgamata. Non si può più chiarire”.

Dopo la lite, i social sono stati invasi da ondate post. Gli utenti si sono schierati, per la maggior parte, a favore di Patrick sostenendo che la reazione della Elia sia stata fin troppo esagerata.
Redazione Striscia la notizia

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti