News

Marco Mazzoli, all’Isola dei Famosi dopo 24 servizi a Striscia

Marco Mazzoli, all’Isola dei Famosi dopo 24 servizi a Striscia

Marco Mazzoli, all’Isola dei Famosi dopo 24 servizi a Striscia

Il dj è stato uno dei veri protagonisti delle prime quattro puntate del reality show di Canale 5. Ma negli ultimi giorni ha iniziato a lamentarsi giorno e notte di voler abbandonare il programma. Per questo, infatti, è finito in nomination.

Marco Mazzoli è uno dei naufraghi de L’Isola dei Famosi più apprezzati dal pubblico. Ha anche portato il suo lavoro da speaker radiofonico in Honduras, conducendo Radio Isola e intervistando gli altri compagni durante le giornate, insieme al suo amico e collega Paolo Noise. Ultimamente però la voglia di andar via e ricongiungersi con sua moglie Stefania ha preso il sopravvento e questo lo ha portato a lamentarsi e a cambiare atteggiamento nei confronti degli altri naufraghi. Questi ultimi hanno deciso quindi di mandarlo in nomination. In queste prime settimane grazie alla sua ironia e simpatia, Marco è riuscito a farsi amare da chi lo ascolta e lo guarda. Infatti, non solo è un conduttore del programma radiofonico Lo Zoo di 105 su Radio 105, ma è stato anche uno degli inviati di Striscia la notizia dal 2005 al 2008 per ben 24 puntate.

Il debutto di Marco Mazzoli

Marco Mazzoli insieme al suo collega Fabio Alisei debuttano come inviati del tg satirico con un servizio del 25 febbraio 2005 sulle anomalie delle bollette del gas. I due si recano presso l’azienda responsabile del calcolo del consumo del gas a Milano, l’AEM, perché riscontrano delle anomalie in una bolletta. Gli inviati si recano a chiedere spiegazioni, ma dopo un giorno intero di attesa non ottengono risposte.

 

Marco Mazzoli già sull’Isola nel 2004

Si sono susseguiti poi altri servizi in cui Marco è andato alla ricerca di ingiustizie in giro per l’Italia, ma non solo. Nel 2006 ha già sorvolato con l’elicottero l’Isola di Cayo Paloma in Honduras, quando insieme al suo collega Fabio Alisei, hanno lanciato un pacco di “aiuti umanitari” a Leone Di Lernia, loro “nonno” radiofonico e naufrago de L’Isola dei Famosi 4.

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti