News

Mauro Corona dà della gallina a Bianca Berlinguer, ecco il video

Mauro Corona dà della gallina a Bianca Berlinguer, ecco il video

Mauro Corona dà della gallina a Bianca Berlinguer, ecco il video

Mauro Corona ha dato della “gallina”a Bianca Berlinguer e i social sono insorti. La conduttrice di Cartabianca e lo scrittore, opinionista fisso in trasmissione, hanno litigato in diretta durante un collegamento cui ha assistito un divertito Claudio Amendola.

Ripreso dalla Berlinguer, che non voleva si facessero nomi di alberghi per evitare di incorrere in pubblicità sgradite, Corona è esploso: “Da stasera la trasmissione se la conduce da sola, gallina. Stia zitta, gallina!“.

Immediata la reazione della giornalista: “Non posso accettare che lei diventi maleducato e sgradevole, insultandomi mentre conduco la trasmissione. Non si permetta di dirmi gallina”. 


La scena è diventata subito argomento di discussione sui social, in particolare su Twitter dove l’hashtag “Corona” è rimasto in tendenza fino a questa mattina

In molti hanno reputato sessista l’atteggiamento di Mauro Corona e lo hanno associato anche a un altro episodio che si era verificato a Dimartedì, quando Concita De Gregorio ha ripreso Alessandro Sallusti perché continuava a rivolgersi a lei chiamandola per nome mentre per parlare con gli altri ospiti – uomini – utilizzava il cognome.
 


 

Per il popolo del web entrambi gli episodi sarebbero da condannare, ma mentre quello di Corona viene reputata un atteggiamento esplicitamente sessista, quello di Sallusti sarebbe più subdolo.

Non è la prima volta che Mauro Corona e Bianca Berlinguer litigano in diretta. Più e più volte i due hanno battibeccato entrando di diritto nella nostra classifica dei Nuovi Mostri, ma anche in Spetteguless. L’ultima volta risale allo scorso giugno.

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti