News

Michelle Hunziker a casa col Covid: il fuorionda è irresistibile

Michelle Hunziker è risultata positiva al Covid 19 e si trova a casa in isolamento. Al suo posto, dietro il bancone di Striscia la notizia insieme a Gerry Scotti, è tornata Valeria Graci. Nella puntata del 10 maggio, i due conduttori si sono collegati con la collega, per rassicurare i telespettatori sul suo stato di salute.

Per fortuna, infatti, Michelle risulta asintomatica ed è apparsa in splendida forma, mostrando come fosse indaffarata ai fornelli durante il programma.


Quello che i telespettatori a casa non hanno visto, però, è tutta la fase di preparazione al collegamento. Quando Gerry Scotti e Valeria Graci si mettono in contatto con la conduttrice, lei dimostra di avere qualche piccola difficoltà con gli auricolari e una dimestichezza con i dispositivi tecnologici che lascia un po' a desiderare.

Fortuna che lo zio Gerry Scotti è riuscito a salvare la situazione. Vi mostriamo in esclusiva il fuorionda del collegamento con Michelle Hunziker e la sua lotta con il cavo degli auricolari.