Insulti in diretta a Tú sí que vales su Canale 5, sabato scorso 11 ottobre. Una concorrente, le cui doti artistiche risiederebbero in una peculiare capacità di combinare urla e suoni (in una performance seria e impegnativa dal punto di vista teatrale), si è scagliata in modo veemente contro Sabina Ferilli e, in generale contro il programma.
La concorrente, che si chiama Laura, contrariamente a ogni sua aspettativa, ha suscitato reazioni divertite e risate tra il pubblico e la giuria, Sabrina Ferilli inclusa. La signora, prima ancora di terminare la sua esibizione, ha abbandonato lo studio urlando: “Che cosa vi ridete? Vaff****o“. La concorrente è poi rientrata in studio, sottolineando come quella non fosse la sua prima volta in trasmissione. Cinque anni fa era stata bollata negativamente dalla stessa Ferilli e quest’anno è esplosa: “Questa trasmissione si chiama Tú sí que vales ma tu Sabrina non vali nulla” le ha urlato dandole della “miracolata“.
Dopo la sfuriata comprensiva di parolacce, nonostante il tentativo di distendere gli animi da parte di Maria De Filippi, Laura è andata via e Paolo Bonolis ha optato per una chiusa ironica…