News

Organizzazione Live, Max Laudadio incontra Alessandra Amoroso

Organizzazione Live, Max Laudadio incontra Alessandra Amoroso

Organizzazione Live, Max Laudadio incontra Alessandra Amoroso

Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Max Laudadio torna a parlare dell’organizzazione dei concerti live in Italia, più precisamente quello di Alessandra Amoroso a Padova, e sul ruolo di Ferdinando Salzano.

Come precedentemente mostrato nel servizio del 23 aprile 2019 un imprenditore denuncia pressioni da parte di Ferdinando Salzano per l’organizzazione del concerto della Amoroso: «Si erano presi, senza nostra autorizzazione, un concerto di Alessandra Amoroso. Noi avevamo detto che non potevano confermare e ufficializzare questa data senza la nostra autorizzazione e loro invece, nonostante questo diniego scritto, si sono intestati la fiscalizzazione, cominciando anche ad incassare i soldi e mettendo in vendita i biglietti sempre e solo tramite TicketOne».

E ancora: «Io avanzavo soldi dalla primavera 2018 su attività svolte (Biagio Antonacci, Nek-Renga-Pezzali, Laura Pausini, Claudio Baglioni, Elio e le storie tese, Gianna Nannini, Emma) e questi soldi non arrivavano mai». A questo punto Laudadio domandava: «Loro avevano bisogno delle tue strutture per fare i concerti e cosa ti hanno chiesto di preciso?», l’imprenditore risponde: «In questo incontro presso i loro uffici, a cui erano presenti anche i responsabili amministrativi di F&P e, in una parte della riunione anche Salzano, volevano le strutture e ci hanno obbligato attraverso il pagamento dei soldi dovuti». Un fatto che è anche contenuto nelle carte dell’Agcm.

Alla luce delle testimonianze, Laudadio si reca da Alessandra Amoroso e le racconta quanto accaduto nell’organizzazione del suo concerto a Padova. La cantante: «Se fosse così sarebbe un problema. Io faccio quello che mi piace fare e non entro in determinate situazioni».

L’inviato di Striscia allora le mostra lo scambio di mail tra il proprietario del palazzetto di Padova, Salzano e il suo staff. Amoroso prende le carte e dice: «Io faccio ciò che faccio in maniera onesta e sincera». Laudadio poi chiede: «Ci fa una promessa? Si informa su queste cose e va a parlare a Salzano e F&P dicendo, “scusate, mi spiegate bene che sul mio nome sembra si facciano dei ricatti per ottenere palazzetti?”» E lei: «Ok, grazie mille, lo farò».

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti
BagniStar, quante stranezze nella proposta di contratto

BagniStar, quante stranezze nella proposta di contratto

Max Laudadio torna a occuparsi della società che promette di ristrutturare i bagni in tempi brevi, ma che in realtà, secondo numerose segnalazioni giunte in redazione, lascia spesso dietro di sé lavori incompiuti, danni e clienti insoddisfatti. Questa volta l'inviato mostra l'intervista fatta a un venditore della ditta: ci sono molte stranezze sui tempi di consegna, sui costi, sul bonus 75% e sulla possibilità di recesso.

Brescia, al mercato dello sballo in vendita farmaci e ricette

Brescia, al mercato dello sballo in vendita farmaci e ricette

Max Laudadio è nella città lombarda, dove gli è stato segnalato un supermarket all'aperto di farmaci usati come droghe e di metadone. Basta un rapido giro per trovare di tutto, a prezzi bassi sono in vendita pasticche che possono causare seri danni e anche la morte. L'inviato poi incontra due ragazzi che lo invitano in un luogo sicuro dove possono fargli avere altre sostanze. Ma se ne parlerà in un prossimo servizio.

Diabetici senza farmaco: viene usato per dimagrire

Diabetici senza farmaco: viene usato per dimagrire

Max Laudadio racconta il caso Ozempic: il farmaco che serve per trattare il diabete di tipo 2 è introvabile in tutta Italia. E la ragione per tale carenza è particolare: si dice che, assunto da chi non è diabetico, l'Ozempic faccia dimagrire. La pratica senza prescrizione medica è promossa sui social da personaggi famosi e divi di Hollywood e anche per questo ha preso piede pure in Italia. E ha creato gravi problemi alle persone che hanno davvero bisogno del farmaco.

Quanta mandorla c'è nel Latte di mandorle?

Quanta mandorla c'è nel Latte di mandorle?

In "È tutto un magna magna" Max Laudadio va alla scoperta di una bevanda naturale molto amata, che si dovrebbe produrre con una percentuale di mandorle che si avvicina al 20% del totale. In realtà. In molti casi, non si supera il 5% e spesso ci si ferma intorno al 2%. Come si compensa con la differenza? Con additivi, che pur essendo perfettamente legali, certo con le mandorle hanno poco a che fare. Come si fa allora? Come sempre, meglio leggere bene le etichette, soprattutto quelle ...