News

Sergio Sylvestre insultato sui social per l’inno nazionale: il sostegno di Fedez, Elodie, Emma e Alessandra Amoroso

Sergio Sylvestre insultato sui social per l’inno nazionale: il sostegno di Fedez, Elodie, Emma e Alessandra Amoroso

Sergio Sylvestre insultato sui social per l’inno nazionale: il sostegno di Fedez, Elodie, Emma e Alessandra Amoroso

Non accenna a scemare la polemica sugli insulti ricevuti da Sergio Sylvestre sui social per essersi bloccato durante la sua esibizione nella finale di Coppa Italia tra Napoli e Juventus in cui ha cantato l’inno nazionale.

Nonostante il cantante abbia subito spiegato che il momento di defiance sia stato dovuto all’emozione, in rete hanno continuato a fioccare i commenti, la maggior parte dei quali razzisti, verso l’ex vincitore di Amici (“che schifo fai negro di me**a, almeno impara l’inno”, solo per fare un esempio).

In sua difesa sono intervenuti parecchi colleghi, da Emma Marrone ad Alessandra Amoroso, che hanno manifestato il loro sostegno con stories e tweet in cui condannavano i leoni da tastiera.

 

È meglio stare zitti e sembrare stupidi che twittare insulti e togliere ogni dubbio.
Un bacio enorme a @SergioSylvestre !
Sei una roccia ❤️

— Emma Marrone (@MarroneEmma) June 18, 2020

Tra questi anche Elodie, che ha affidato a dei video su Instagram il suo pensiero.

Sono schifata, trovare l’occasione per fare commenti razzisti mi fa schifo. Lo avete offeso perché si è emozionato, non vi meritate Sergio Sylvestre che vi canta l’inno nazionale. Sono mortificata e dispiaciuta, fate del male alle persone gratuitamente, siete delle brutte persone, anzi delle me**e”, è stato il commento della cantante.

Non è mancato il supporto anche di Fedez, che ha colto l’occasione anche per scagliarsi contro Matteo Salvini che su Twitter aveva commentato così l’esibizione di Sergio Sylvestre: “Sbaglia l’inno e saluta con il pugno chiuso, ma dove l’hanno trovato?!? Povera Italia. No comment”.

Il rapper ha subito replicato: “Ma tu non eri quello che ai Mondiali tifavi Francia? Vai a fare i TikTok che è meglio”,

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti
Euro-Striscioni: no bidet no party

Euro-Striscioni: no bidet no party

Gli sfottò dei tifosi dell'Atalanta rivolti ai rivali del Marsiglia, durante la semifinale di Europa League. E gli stessi bergamaschi che prendono in giro la Roma per la mancata qualificazione nella Coppa. Segue l'accesso della Juventus in Champions League di nuovo grazie alla Dea, la Fiorentina che ha battuto il Monza e altro ancora. Tutto il meglio del calcio raccontato a modo suo da Cristiano Militello. Non manca la frittata di Emiliano Martínez