News

Spaccio di droga a Trento, un’altra aggressione per Vittorio Brumotti

Spaccio di droga a Trento, un’altra aggressione per Vittorio Brumotti

Spaccio di droga a Trento, un’altra aggressione per Vittorio Brumotti

Ancora un’aggressione per Vittorio Brumotti. L’inviato di Striscia si trovava a Trento per documentare l’insostenibile situazione segnalata da studenti e abitanti esasperati.

Il motivo è sempre lo stesso: spacciatori che agiscono indisturbati nella centralissima Piazza Dante, proprio davanti al Palazzo della Regione.

In sella alla sua bicicletta il nostro inviato ha filmato decine di pusher, che come spesso succede hanno reagito con violenza.

«Levati dal cazzo. Sparisci!». Queste sono le parole, seguite dal lancio di oggetti, con le quali è stato accolto Vittorio Brumotti.

Per fortuna è arrivato il repentino intervento delle Forze dell’Ordine che hanno perquisito e poi portato in caserma per accertamenti i fermati. Alcuni di loro, probabilmente sotto l’effetto della droga, hanno anche opposto resistenza, culminata con una colluttazione con i Carabinieri.

In attesa di vedere il servizio, in onda questa sera, ecco l’ultimo blitz del biker a Castello di Cisterna (Napoli), dove aveva raccolto la testimonianza di un ex spacciatore.

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti
Insulti e minacce per Brumotti davanti allo striscione per il rapinatore

Insulti e minacce per Brumotti davanti allo striscione per il ...

L'inviato è tornato a Napoli dove si poteva vedere un murale in memoria di Ugo Russo, il 15enne dei Quartieri Spagnoli ucciso nel 2020 durante un tentativo di rapina, e diventato una sorta di eroe-martire locale. Il dipinto sul muro è stato cancellato, ma al suo posto è spuntato uno striscione: "Giustizia per Ugo Russo". Brumotti, che è lì con il deputato di Alleanza Verdi-Sinistra Francesco Borrelli viene accolto dal padre di Russo, che lo insulta: ...

Ostia, per Brumotti minacce e insulti

Ostia, per Brumotti minacce e insulti

Vittorio Brumotti è stato insultato e minacciato in via Marino Fasan a Nuova Ostia (Roma) dove si trovava per documentare, dopo le molte segnalazioni ricevute, lo spaccio che avviene sul litorale: decine e decine di appartamenti adibiti alla vendita di droga. Molti residenti hanno iniziato a gridare insulti contro l'inviato del tg satirico e i suoi collaboratori, messi in salvo dalle forze dell'ordine. Intervenuto anche un elicottero delle Fiamme Gialle.