News

Strisce gialle cercasi

Strisce gialle cercasi

Strisce gialle cercasi

Ad Aversa (CE) una cooperativa sociale, che si occupa sia di trasporto per disabili sia di attività ludiche, denuncia la mancanza di strisce gialle fuori la loro sede. A dare voce a questa richiesta è la presidente della struttura, nonché mamma di un ragazzo disabile, che si appella all’amministrazione comunale, ma tra solleciti e richieste non ha ricevuto risposta.
La cooperativa si occupa anche di trasportare ragazzi presso ospedali e altri centri specializzati, per cui lo stallo giallo è fondamentale; la presidente tuona: “Ogni volta – nei pressi della nostra struttura – non riusciamo a trovare un posto libero per la sosta del furgone e quindi di effettuare il carico/scarico di persone anche in carrozzella…il sociale dovrebbe avere la priorità in un governo cittadino” .
Il tema delle strisce gialle sempre caro a Striscia, infatti Brumotti si occupa di “ammendare” chi occupa i posti dei disabili.


Anche al nostro Capitan Ventosa era capitato di trovare davanti a una fondazione per bambini autistici delle strisce gialle occupate dai bidoni della raccolta differenziata.

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti
Insulti e minacce per Brumotti davanti allo striscione per il rapinatore

Insulti e minacce per Brumotti davanti allo striscione per il ...

L'inviato è tornato a Napoli dove si poteva vedere un murale in memoria di Ugo Russo, il 15enne dei Quartieri Spagnoli ucciso nel 2020 durante un tentativo di rapina, e diventato una sorta di eroe-martire locale. Il dipinto sul muro è stato cancellato, ma al suo posto è spuntato uno striscione: "Giustizia per Ugo Russo". Brumotti, che è lì con il deputato di Alleanza Verdi-Sinistra Francesco Borrelli viene accolto dal padre di Russo, che lo insulta: ...

Ostia, per Brumotti minacce e insulti

Ostia, per Brumotti minacce e insulti

Vittorio Brumotti è stato insultato e minacciato in via Marino Fasan a Nuova Ostia (Roma) dove si trovava per documentare, dopo le molte segnalazioni ricevute, lo spaccio che avviene sul litorale: decine e decine di appartamenti adibiti alla vendita di droga. Molti residenti hanno iniziato a gridare insulti contro l'inviato del tg satirico e i suoi collaboratori, messi in salvo dalle forze dell'ordine. Intervenuto anche un elicottero delle Fiamme Gialle.