News

Striscia la notizia, il premier Conte rivela i veri fan di Claudio Baglioni

Striscia la notizia, il premier Conte rivela i veri fan di Claudio Baglioni

Striscia la notizia, il premier Conte rivela i veri fan di Claudio Baglioni

Questa sera, mercoledì 6 febbraio 2019 febbraio, a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35), Dario Ballantini nei panni del premier Giuseppe Conte svela i veri fan di Claudio Baglioni.

«Devo difendere Claudio Baglioni. Baglioni non è un uomo di sinistra, questa è un’infamia propalata da Fabio Fazio – spiega Ballantini travestito da premier – Fin dai suoi esordi, Claudio ha scaldato i cuori con la fiamma tricolore». E infatti Maurizio Gasparri e Alessandro Sallusti sono veri appassionati di Baglioni.

Sallusti racconta: «Caro Baglioni, ti diranno sei una frana ma io a questa cosa non ci ho mai creduto. Ho tutti gli album di Baglioni ma ai concerti vado poco». Gli fa eco Gasparri: «Sono amico di Claudio Baglioni, lo stimo, conosco le sue canzoni a memoria, lo conosco personalmente da molti anni e quindi ho una stima sincera. Non mi sono perso un suo concerto fatto a Roma da vent’anni. Quindi sono realmente un fan».

Ballantini infine precisa: «Questi sono i suoi veri passerotti, non fan improvvisati e accoccolati per moda e convenienza, come quei rottamati dei rottamatori».

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti
Sanremo, per le scarpe di Travolta gli esposti all'AgCom sono due

Sanremo, per le scarpe di Travolta gli esposti all'AgCom sono ...

Pinuccio di Rai Scoglio 24 ci aggiorna sul caso di possibile pubblicità occulta durante il Festival, con l'attore americano che ha ballato sul palco dell'Ariston con Amadeus mostrando le sneakers di U-Power. Domenico Romito dell'associazione Avvocati dei consumatori spiega che ha integrato l'esposto presentato con il materiale dei servizi di Striscia, e chiede una sanzione esemplare, superiore a quella dello scorso anno di 175 mila euro