News

Veline virali (con Shakira)

Veline virali (con Shakira)

Veline virali (con Shakira)

Era l’11 gennaio quando Shakira conquistava i piani alti delle classifiche mondiali con il suo nuovo tormentone Vol. 53 Bzrp music sessions. Un trionfo di frecciatine all’ex marito Gerard Piqué che è diventato subito virale anche sui social network. Merito anche delle coreografie che la cantante colombiana ha lanciato su TikTok. Che, anche le nostre veline, hanno deciso di riproporre sui canali social di Striscia la notizia. Un’esibizione che in poche ore ha raggiunto cinque milioni di views, come segnalato nel servizio andato in onda la sera del 26 gennaio. Per poi arrivare a toccare i sette milioni a meno di due giorni dalla pubblicazione.

La canzone vendetta di Shakira ispira i fan che ripropongono i loro balletti su TikTok

Come dicevamo, Shakira ha presentato ai fan almeno tre coreografie ufficiali che poi i fan si sono sbizzarriti a riproporre o rivisitare su TikTok e Instagram col benestare della popstar (e del suo producer Bizarrap) che spesso ripostano sui loro canali ufficiali le esibizioni dei loro follower.

«Hai scambiato una Ferrari con una Twingo», ed è subito tormentone

A colpire l’opinione pubblica è stato il testo del brano, o meglio alcuni passaggi taglienti e velenosi verosimilmente indirizzati all’ex Piqué che l’ha tradita con l’attuale fidanzata Clara Chia Marti. «Hai scambiato una Ferrari con una Twingo», è l’incipt di questa vendetta musicale, che continua: «Hai scambiato un Rolex con un Casio». La Twingo sarebbe appunto la nuova fidanzata dell’ex calciatore, il Casio anche. Ma le frecciatine non finiscono qui: «Ah, tanta palestra però allena un po’ anche il cervello», solo per citare un altro frammento della hit.

@striscialanotizia

Caro Piqué, tu “hai scambiato una Ferrari con una Twingo”, noi invece possiamo contare su un’auto con due motori… ROMBANTI 🔥🔥#LeVeline @cosmaryfasanelli @Anastasia Ronca #StrisciaLaNotizia @Shakira #Shakira #Piqué #gerardpiqué #canale5 #neiperte #perte #fyp

♬ sonido original – ᴜɴ ᴍɪɴᴜᴛᴏ ᴏ ᴍᴀ́s

La battaglia mediatica tra Shakira e Piqué è ancora viva: presto fuori una canzone con Shakira

E se pensavate che l’appassionante battaglia mediatica tra la cantante colombiana e l’ex atleta fosse arrivata al capolinea, è probabile che vi stiate sbagliando perché Shakira è pronta a rincarare la dose. Infatti, secondo alcune indiscrezioni trapelate dai media internazionali, dovrebbe esserci una nuova canzone in cantiere che vanta la collaborazione con la cantautrice Karol G. Il videoclip sarebbe già stato registrato e, anche in questo caso, il testo sarebbe un nuovo attacco a Piqué e alla sua nuova compagna. «La canzone sarà ancora più esplicita della precedente», avrebbe rivelato una fonte vicina all’artista. Nell’attesa di vederlo, ripercorriamo l’intera vicenda delle due star con questo articolo, che, oltre a raccontare la reazione di Piqué alla revenge song, analizza le somiglianze con il molto chiacchierato caso Totti Vs Ilary Blasi.

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti