News

Oggi a Striscia, parla la vittima del “mental coach zozzone”

Oggi a Striscia, parla la vittima del “mental coach zozzone”

Oggi a Striscia, parla la vittima del “mental coach zozzone”

«Ti vuoi riprendere? Allora devi diventare porca». Questo è uno dei pochi consigli ripetibili tra quelli – sconci e volgarissimi – destinati alle clienti da un presunto “mental coach” che opera a Palermo e smascherato da Striscia la notizia.

Nel servizio in onda questa sera (Canale 5, ore 20.35), Stefania Petyx raccoglie la testimonianza di una vittima del “mental coach” e dei suoi consigli sessualmente morbosi. Così invia alcune figuranti sotto copertura per documentare il suo modus operandi. «Sei brava a letto? Dai tutto?», e ancora: «Sei una porca, sì o no? Fai anche ***** *****?». Fino alla proposta: «Oggi non mi paghi la seduta e ti spogli davanti a me. E ti faccio una foto». Ma quando il gancio di Striscia rifiuta e chiede di pagare normalmente e avere una ricevuta, la risposta del “mental coach” è: «Non la rilascio: non sono uno psicologo quindi non potresti neanche scaricarla».

La prima parte del servizio sarà trasmessa stasera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35). La seconda parte, con l’incontro tra Stefania Petyx e il mental coach “zozzone” ed evasore, sarà trasmessa domani sera.

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti
Sicilia, il caso dei mezzi antincendio che non arrivano

Sicilia, il caso dei mezzi antincendio che non arrivano

Stefania Petyx è a Palermo per tornare a indagare ancora sui roghi che hanno colpito la regione nei mesi più caldi: più di 7000 nel solo 2023. Nel 2021 c'era stato un bando di gara per acquistare 119 autobotti. Di queste però ne sono state consegnate solo 18. E da una mail inviata dall'azienda appaltatrice alla redazione di Striscia si scopre che i pochi mezzi sono arrivati ad agosto e a settembre, quando il peggio era ormai passato.

Palermo, Vucciria: molestata a due passi dalle forze dell'ordine

Palermo, Vucciria: molestata a due passi dalle forze dell'ordine

Dopo l'orrore dello stupro di gruppo ai danni di una 19enne ad agosto a Palermo, Stefania Petyx torna a occuparsi della movida. Le forze dell'ordine sono più presenti. Ma basta per evitare altre tragedie? Petyx manda un'attrice che si dichiara molto ubriaca: viene subito avvicinata da uomini che iniziano a molestarla. E le forze dell'ordine dichiarano: «Se si dovesse verificare qualcosa di anomalo, noi interveniamo. Non bisogna mai ridursi non lucidi, che tu sia uomo, ...