News

La rivelazione di Clara su Salvini che le mette i like di notte

La rivelazione di Clara su Salvini che le mette i like di notte

La rivelazione di Clara su Salvini che le mette i like di notte

E’ stato detto di Clara che al debutto ha sfoggiato un look a metà tra una dama rinascimentale e una diva pop, con un vestito cucito su di lei come una seconda pelle e il bustino. Ma di sicuro il grande spazio che ogni giorno viene dato a ogni dettaglio dei suoi outfit mette un po’ in ombra la versatilità artistica della cantante, che è anche un’attrice conosciuta dal pubblico per il suo ruolo in Mare fuori.
Clara Soccini è alla seconda partecipazione al Festival di Sanremo in due anni: dopo aver vinto Sanremo Giovani 2023 con Boulevard e aver quindi partecipato a Sanremo 2024 in mezzo ai Big con Diamanti grezzi (che poi ha avuto quasi 37 milioni di ascolti su Spotify) nel 2025 la cantante di Varese interpreta Febbre, a firma di quattro nomi di tutto rilievo ossia Dardust, Madame, Federica Abbate e Clara stessa.

Ma le cronache recenti rivelano dettagli stupefacenti sul panorama dei più devoti ammiratori della giovane cantautrice: “Mi mette i like di notte Salvini!” aveva rivelato l’artista durante una video-intervista a bordo di un’auto. A un certo punto il giornalista le dice: “Cerchiamo di non beccare qualche multa perché magari c’è Salvini che è nascosto e ci riprende”. A quel punto Clara commenta, all’improvviso: “Mi mette i like di notte…”. E il giornalista chiede spiegazioni, sorpreso: “Cosa? Cosa hai detto?”. La cantautrice in gara a Sanremo si mette a ridere e dice: “Questo non lo mettiamo, però”. Ma ormai lo scambio è diventato virale…

Ultime News

tutte le news