News

Gli Amici di Maria li giudica Malgioglio

Gli Amici di Maria li giudica Malgioglio

Gli Amici di Maria li giudica Malgioglio

Rivoluzione della giuria per il serale del talent show di Maria De Filippi. Il 18 marzo grande ritorno, tre volti più o meno noti del panorama televisivo e musicale: Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Giofrè.

Manca poco più di una settimana all’inizio del serale di Amici di Maria de Filippi, previsto per il 18 marzo. L’attesa era alle stelle. E la conduttrice ha deciso di annunciare i prescelti: Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Giofrè rimpiazzano l’amato trio formato da Stash, Emanuele Filiberto e Stefano De Martino, rimasto in carica da due stagioni.

Cristiano Malgioglio giudice ad Amici dal 18 marzo

Il nome più popolare tra i nuovi giudici del talent show di Maria De Filippi è senza dubbio quello di Cristiano Malgioglio, paroliere che ha contribuito al successo di Mina con testi come L’importante è finire e Ancora, ancora, ancora. Il cantautore e personaggio televisivo è stato arruolato da Amici dopo aver giù giudicato alcune prove degli allievi negli speciali domenicali del programma. Non è la sua prima volta in prima serata e in questo ruolo, lo abbiamo già visto nel programma di Carlo Conti Tale e Quale Show oltre che al fianco di Alessia Marcuzzi e Barbara D’Urso come opinionista al Grande Fratello per ben tre edizioni. Nel 2017 invece, ha partecipato come concorrente nell’edizione Vip, beccandosi successivamente anche un Tapiro d’oro da Striscia la notizia per la sua eliminazione inaspettata.

Michele Bravi, l’ex vincitore di X-Factor ora giudice da Maria De Filippi

Anche per Michele Bravi non si tratta di un vero e proprio debutto. L’interprete del Diario degli Errori aveva già partecipato alla trasmissione in qualità di tutor. Ma non solo, l’ex allievo e vincitore di X Factor aveva preso parte allo spin-off di Amici di Maria De Filippi Amici Speciali, dove aveva gareggiato con altri artisti noti aggiudicandosi la posizione di secondo classificato. Anche Sanremo è stato un trampolino importante per la sua carriera, nella 67° edizione del Festival della musica italiana Michele Bravi ha conquistato la quarta posizione nella categoria Campioni. Ora finalmente il suo primo ruolo da giurato, dieci anni dopo essere stato dall’altra parte della barricata come concorrente di talent show.

Il ritorno di Giuseppe Giofrè nello studio di Amici

Il ballerino Giuseppe Giofrè è una vecchia conoscenza di Amici: è stato infatti il vincitore dell’undicesima edizione, in onda nella stagione 2011-2012. Giuseppe è calabrese: dopo il trionfo nel talent show ha proseguito la sua formazione in America presso la Millennium Dance di Los Angeles, per la quale aveva vinto una borsa di studio. È poi entrato nel corpo di ballo dell’edizione britannica di X Factor e ha preso parte come ballerino a un tour mondiale di Taylor Swift. Ha ballato anche per Jennifer Lopez e Britney Spears.  Non è la prima volta che si presenta ad Amici come giudice: lo ha già fatto in questa edizione per valutare alcune sfide.

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti