News

Dopo Al Bano, anche Toto Cutugno diventa ospite sgradito in Ucraina

Dopo Al Bano, anche Toto Cutugno diventa ospite sgradito in Ucraina

Dopo Al Bano, anche Toto Cutugno diventa ospite sgradito in Ucraina

Non solo Al Bano, anche Toto Cutugno è finito nel mirino dell’Ucraina.
Un gruppo di deputati ucraini ha chiesto al capo dei servizi di sicurezza del Paese Vasily Gritsak di precludere l’ingresso al cantante per le sue presunte posizioni filorusse.

È stato proprio Viktor Romanyuk, uno dei parlamentari che hanno avanzato la richiesta, a riferirlo all’Ansa sostenendo che Toto Cutugno sarebbe «un agente di appoggio della guerra della Russia in Ucraina». La richiesta deriva dal fatto che, secondo gli ucraini, il giudice di Ora o mai più «fa parte dell’associazione Amici di Putin ed ha sostenuto l’annessione della Crimea».

Toto, che avrebbe in programma un concerto a Kiev il 23 marzo, potrebbe veder saltare tutto. «Su internet – ha aggiunto, infatti, Romanyuk – ci sono molte informazioni sulla sua posizione riguardo all’occupazione della Crimea».

In attesa di scoprire cosa deciderà di fare il parlamento ucraino a proposito di Cutugno, ci rivediamo l’Al Bano attapirato.

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti
Tapiro a Fedez per l'arresto delle sue guardie del corpo: il rapper prima si scalda e poi scappa

Tapiro a Fedez per l'arresto delle sue guardie del corpo: il ...

Valerio Staffelli consegna un nuovo Tapiro d'oro a Fedez dopo l'arresto di due ultrà rossoneri a lui molto vicini - Christian Rosiello e Islam Hagag (alias Alex Cologno) - a seguito dell'inchiesta sulle curve di Milan e Inter. I due, che erano le guardie del corpo del rapper, sono tra gli aggressori coinvolti nel pestaggio di Christian Iovino. Fedez si scalda subito, minaccia querela e poi scappa via alla domanda sulla relazione aperta con la Ferragni