News

Elisa De Panicis e le dichiarazioni shock sul Coronavirus: ecco il video

Elisa De Panicis e le dichiarazioni shock sul Coronavirus: ecco il video

Elisa De Panicis e le dichiarazioni shock sul Coronavirus: ecco il video

Elisa De Panicis ha trovato come far parlare di sé anche al di fuori della casa del Grande Fratello Vip. L’influencer, balzata agli onori della cronaca per i commenti sessisti a lei rivolti che sono valsi la squalifica a Salvo Veneziano, ha deciso di dire la sua sull’emergenza Coronavirus.

In un video pubblicato sulle sue stories tra una pulizia del viso e un massaggio, adornata di filtri di Instagram, la De Panicis ha detto: “Per una volta il Sud ha vinto contro il Nord, perché odiamo quelli del Nord e non possono scendere. Per una volta Lombardi, Veneti hanno bisogno di andare al Sud e non possono. Questa per me è la cosa più bella del Coronavirus, finalmente!”.
 

Le parole dell’ex gieffina hanno subito fatto il giro dei social e scatenato parecchia indignazione anche da parte di altri colleghi del mondo dello spettacolo e altrettanto meridionali. Tra questi Karina Cascella, che ha subito risposto: “Penso che alcune persone non dovrebbero avere la possibilità di rivolgersi ad un pubblico così vasto. Perché la loro ignoranza dovrebbe restare dentro le mura della loro casa”.

Dopo poco la De Panicis ha rimosso il video, ma ne ha lasciato un altro in cui già prevedeva le polemiche che le sarebbero piovute addosso: “Io lo so che adesso tante persone inizieranno a scrivermi cose cattivissime nei messaggi”, ha detto interrompendo la frase su un però detto ridendo.

L’influencer non sembra affatto consapevole o pentita delle sue affermazioni, neanche dopo la quantità di commenti che la invitano a riflettere sulla gravità delle sue parole. “Non so come fa la gente ancora a seguirti dopo le cose che hai detto del Coronavirus e delle persone del Nord. .. Da napoletana ti dico che sei stata proprio fuori luogo, dobbiamo uscirne solo tutti insieme e aiutarci”, scrive un’utente che non ha ricevuto risposta.

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti