News

Gerry Scotti è tornato a casa, il primo post del conduttore dopo il Covid

Gerry Scotti è tornato a casa, il primo post del conduttore dopo il Covid

Gerry Scotti è tornato a casa, il primo post del conduttore dopo il Covid

Gerry Scotti sta bene ed è tornato a casa. Il conduttore, che in primavera tornerà a Striscia la notizia, è guarito dal Covid e ha pubblicato un post su Instagram per condividere la bella notizia con i suoi fan.

“A casa, finalmente. Grazie a tutti voi, al vostro affetto e grazie a tutti i medici, infermieri e collaboratori di Humanitas che ci hanno creduto prima di me. Un abbraccio a chi ha vissuto insieme a me questa esperienza: non vi dimenticherò“. 
 

 

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti)

Proprio nei giorni scorsi era circolata la notizia – poi smentita – di un suo ricovero in terapia intensiva a causa di problemi respiratori. La cosa aveva fatto preoccupare particolarmente i fan che avevano ricondiviso gli articoli sui loro social.

Successivamente è arrivata la smentita da parte dell’ufficio stampa di Gerry che aveva fatto sapere: “Gerry Scotti sta bene, non è mai stato in terapia intensiva. È stato ricoverato perché ha preso il Covid in maniera abbastanza tosta, ma non è mai stato a rischio. Aveva soprattutto una febbre che non riusciva a debellare”. 

Che il conduttore stesse meglio era evidente già da qualche giorno, vista la sua partecipazione in collegamento video sabato sera a Tú sí que vales.

Noi intanto lo aspettiamo a braccia aperte, sperando che possa regalarci presto un altro momento come questo.

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti
17 novembre 2023

17 novembre 2023

Proposta di legge per la festa del ragù napoletano - Conte e l'ironia di Grillo: se mi capiscono, chi mi vota? - Come funziona il Black Friday? Te lo dice un meme - L'omaggio di Pierluigi Diaco "alla memoria" di Umberto Balsamo - L'auto alluvionata, non assicurata e demolita (con multa salata) - Rampello e le pipe artigianali di Brognaturo - Tutti i sosia di Donzelli, dal Trio Medusa a Solange - Un giorno "da esca" alla Stazione di Centrale di Milano - Scende la Lega e ...