News

Gerry Scotti è tornato a casa, il primo post del conduttore dopo il Covid

Gerry Scotti è tornato a casa, il primo post del conduttore dopo il Covid

Gerry Scotti è tornato a casa, il primo post del conduttore dopo il Covid

Gerry Scotti sta bene ed è tornato a casa. Il conduttore, che in primavera tornerà a Striscia la notizia, è guarito dal Covid e ha pubblicato un post su Instagram per condividere la bella notizia con i suoi fan.

“A casa, finalmente. Grazie a tutti voi, al vostro affetto e grazie a tutti i medici, infermieri e collaboratori di Humanitas che ci hanno creduto prima di me. Un abbraccio a chi ha vissuto insieme a me questa esperienza: non vi dimenticherò“. 
 

 

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti)

Proprio nei giorni scorsi era circolata la notizia – poi smentita – di un suo ricovero in terapia intensiva a causa di problemi respiratori. La cosa aveva fatto preoccupare particolarmente i fan che avevano ricondiviso gli articoli sui loro social.

Successivamente è arrivata la smentita da parte dell’ufficio stampa di Gerry che aveva fatto sapere: “Gerry Scotti sta bene, non è mai stato in terapia intensiva. È stato ricoverato perché ha preso il Covid in maniera abbastanza tosta, ma non è mai stato a rischio. Aveva soprattutto una febbre che non riusciva a debellare”. 

Che il conduttore stesse meglio era evidente già da qualche giorno, vista la sua partecipazione in collegamento video sabato sera a Tú sí que vales.

Noi intanto lo aspettiamo a braccia aperte, sperando che possa regalarci presto un altro momento come questo.

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti
26 marzo 2024

26 marzo 2024

Cilento, avvistato un particolare mezzo di trasporto - Il Vespone mascherato e i dossier riservati - Vantaggi e pericoli di Neuralink, l'ultima invenzione di Elon Musk - Facile Ristrutturare, i dubbi sulla sicurezza dei cantieri - Notti brave (a noleggio) in limousine a Prato - Le "Pallotte cacio e ove" di Arcangelo Tinari - Salvini contro Meloni: anche la destra litiga - Capitan Ventosa sull'autostrada Valdastico: bagni aperti e funzionanti - La "spaccata" motorizzata...

11 marzo 2024

11 marzo 2024

Marsilio e i tre mari - La Russa e la sinistra tanto fumo e niente arrosticini - Stefania Petyx e il selfie anti-mafia a San Giuseppe Jato - Milano, Rajae Bezzaz nel campo delle auto bruciate - La canzone della rateizzazione delle cartelle fiscali - L'Oscar a Matteo Renzi, miglior politico non protagonista - Segnalati da voi: una "falsa" Annalisa al Tg1 - Primi passi (con caduta) di Maddalena Corvaglia a "Pechino Express" - "Tutti davanti alla TV" per le merdine di Vittorio Brumotti - Nap...

9 marzo 2024

9 marzo 2024

Trenta minuti senza Facebook e Instagram - "Auto intelligenti", il mistero dei costi futuri - "Speranza Verde", come si avvia un'azienda agricola - Rovereto, qui il piatto antispreco è la "Crema green" - Limbiate, nella scuola mai terminata arriva Brumotti - Sette capannoni coperti di amianto abbandonati dal 2008 - "Striscia la magia" e l'arte della manipolazione - Quella lontra di mare è il sosia (animato) di Sergio Friscia - Palermo, la città è connessa ma le strade crollano - Milano, t...