News

Gerry Scotti è di nuovo nonno, i migliori auguri da Striscia

Gerry Scotti è di nuovo nonno, i migliori auguri da Striscia

Gerry Scotti è di nuovo nonno, i migliori auguri da Striscia

A distanza di poco più di due anni dalla nascita della prima nipotina, Virginia, Gerry Scotti è diventato di nuovo nonno. Il conduttore di Striscia la notizia non poteva sperare in un regalo migliore per iniziare il 2023. La nuora Ginevra ha dato alla luce Pietro. A darne notizia è stata la rivista Tv Sorrisi e Canzoni, con un post su Instagram. In realtà, nei mesi scorsi, il conduttore televisivo aveva già rivelato di essere in attesa del secondo nipote dal figlio Edoardo durante un’intervista rilasciata al Corriere della Sera: «Ci siamo trovati ai giardini di Milano e lui mi è venuto incontro con uno strano pacchettino che conteneva un ciuccio. Io, figlio unico, ho fatto un figlio unico. Ora, mi aspetto dei nipoti multipli», ha spiegato. «Ne vorrei altri due, però deve essere d’accordo anche la moglie di Edoardo».

L’importanza della famiglia per Gerry Scotti

Nella chiacchierata col Corriere, il conduttore aveva sottolineato quanto per lui la famiglia sia importante: «Sono riconosciuto come figura paterna anche dai figli della mia compagna: sono il rompiscatole che dice di spegnere la luce o non far scorrere l’acqua in casa. Ora sono grandi, ma quante notti sono stato sveglio aspettando uno o l’altro che rientrasse… loro sono la mia ancora di salvezza, mi fanno sentire un uomo vivo e una persona qualsiasi».

La gioia social per i primi passi di Virginia

A dicembre del 2020 era nata Virginia, che porta il nome femminile del nonno (all’anagrafe Virginio). Già allora il volto di Striscia aveva risposto al post che annunciava la nascita della prima nipote, con un messaggio toccante: «È bellissimo essere nonno». A febbraio 2022 Scotti ha poi pubblicato una foto che lo ritraeva mano nella mano con la nipotina e la didascalia: «I primi passi di Virginia. Queste sono le vere gioie nella vita».

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti
15 aprile 2024

15 aprile 2024

A "StrixFactor" il talento è tutto al femminile - Matteo Salvini, il nuovo portiere di Palazzo Chigi - Puppy yoga, la denuncia dell'associazione animalista - Highlander Dj e le case green, «meglio vender tutto e andare a vivere in Brasil» - Abete e la Giornata nazionale del contrabbandiere buono - Lucci alla festa del make up: attenti a quei trucchi! - Catania e i posteggi fai da te - "I nuovi mostri", Angela Finocchiaro in una performance tutta di... naso - Staffelli monitora i furti tra...