News

GF Vip, Elisabetta Gregoraci furibonda con Selvaggia Roma e Pierpaolo Pretelli

Elisabetta Gregoraci è esplosa. La showgirl è stata protagonista di una lite particolarmente accesa con Selvaggia Roma che è andata avanti a lungo nel corso della giornata.

Ma andiamo con ordine.

Nella puntata di lunedì Pupo e Antonella Elia hanno dovuto decidere quali concorrenti mandare nel cucurio. La scelta è ricaduta, caso vuole, su Pierpaolo Pretelli e Selvaggia Roma, che già nei giorni scorsi aveva manifestato la sua simpatia nei confronti dell'ex velino.

Ieri i due chiacchieravano - ancora una volta - del rapporto di quest'ultimo con Elisabetta Gregoraci, con la modella che si è espressa in termini poco lusinghieri nei confronti della showgirl, nel tentativo di "aprire gli occhi" a Pretelli.

Avendo sentito parte della discussione, Elisabetta Gregoraci è andata su tutte le furie. Guardate qui.


La furia di Elisabetta non ha risparmiato nemmeno Pierpaolo, reo - a suo dire - di non essere intervenuto in sua difesa o per impedire a Selvaggia Roma di parlare ancora una volta della loro relazione.

La discusssione però non è finita qui: la sera, una volta che Pretelli e la modella sono rientrati nella casa con tutti gli altri coinquilini, le due donne hanno ricominciato a litigare e i toni si sono notevolmente alzati.