News

GF Vip, volano insulti tra Teresanna Pugliese e Sossio Aruta: ecco il video della lite furibonda

GF Vip, volano insulti tra Teresanna Pugliese e Sossio Aruta: ecco il video della lite furibonda

GF Vip, volano insulti tra Teresanna Pugliese e Sossio Aruta: ecco il video della lite furibonda

La convivenza si fa sempre più difficile nella casa del Grande Fratello Vip e la lite tra Teresanna Pugliese e Sossio Aruta è solo l’ultimo esempio. 

Nella mattinata di domenica i due hanno iniziato a litigare per una battuta provocatoria dell’ex tronista di Uomini e Donne che ha scatenato l’ira dell’ex concorrente di Temptation Island Vip.

È bastato che Teresanna dicesse che alcuni inquilini si sentono in vacanza per far innervosire Sossio, che si è sentito chiamato in causa per via di una specifica frase: “Qua prendono il sole e pensano di stare al villaggio, al lido. Al Lido Mappatella. Hanno capito dove stanno o non l’hanno capito?

Secondo l’ex calciatore proprio quella frase era una chiara provocazione, essendo già stata pronunciata – a suo dire – da Teresanna già in un’altra occasione. 

Ne è scaturita una violenta litigata, degenerata al punto da richiedere l’intervento di Paolo Ciavarro e Andrea Denver che si sono messi in mezzo cercando di separare i due che continuavano a urlare faccia a faccia. 

Ecco il video dell’accaduto.


Poco dopo la Pugliese è scoppiata in lacrime mentre si sfogava con Valeria Marini e Patrick: “Si è offeso perché ho detto Lido Mappatella, che è quello dei poveri e dei cafoni. Ma io non mi riferivo a lui, l’ho detto senza pensare perché Antonio aveva nominato il Lido Mappatella poco prima”. 

Valeria ha poi parlato con Aruta, rimproverandolo per i toni. Lui ha replicato: “Se ho attaccato è perché mi sono sentito offeso. Mi ha dato del “tamarro”. Non penso che lei sia figlia della marchesa. Lei è come i coccodrilli che prima si mangiano i figli e poi si mettono a piangere”.

L’atteggiamento aggressivo di Sossio, però, non è piaciuto all’interno della casa ed è stato argomento di discussione tra gli inquilini per tutto il resto della giornata.

Ha superato il limite. Per quanto Teresanna potesse avere torto, non puoi essere aggressivo in questo modo”, è stato il commento di Patrick e Paolo Ciavarro. Mentre per Paola Di Benedetto “Lui si sta divertendo in questo momento, sta pensando che tanto si parlerà di lui”. 

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti