News

Licia Nunez contro Antonella Elia: neanche la preoccupazione per il Coronavirus placa le liti al GF Vip

Ancora liti al Grande Fratello Vip, che riguardano - neanche a dirlo - Antonella Elia, questa volta contro Licia Nunez.

Tutto ha inizio nel confessionale, dove le donne della casa si erano riunite per registrare un promo per lanciare l'hashtag #iorestoacasa e sensibilizzare gli spettatori al rispetto delle nuove disposizioni del governo. 

Lì Antonella Elia e Valeria Marini avrebbero iniziato a punzecchiarsi, come ormai avviene quotidianamente, perché l'ex ragazza di Non è la Rai non voleva aspettare che al gruppo si unisse Fernanda Lessa.

Uscite dal confessionale la lite si è spostata nella zona living, dove Licia Nunez si era accomodata e stava raccontando l'accaduto a Fabio Testi e agli altri inquilini. 

Da qui lo scontro tra quest'ultima e la Elia. Ecco il video.



La lite si è consumata solo poche ore dopo che i concorrenti del reality erano stati messi al corrente della situazione riguardo l'epidemia e le misure straordinarie prese dal Governo. Un momento che ha particolarmente colpito gli inquilini, che sono stati rassicurati da alcuni videomessaggi dei loro cari.

Nella puntata in onda questa sera su Canale 5, condotta da Alfonso Signorini da Milano, rigorosamente senza pubblico, si saprà se la trasmissione andrà avanti. 


Redazione web Striscia la notizia