News

Grande Fratello, il video del bacio tra Imparato e Terlizzi

Grande Fratello, il video del bacio tra Imparato e Terlizzi

Grande Fratello, il video del bacio tra Imparato e Terlizzi

Dopo tante incomprensioni nell’amicizia tra Cristian Imparato e Michael Terlizzi sembra essere tornato il sereno, tant’è che tra i due è scoccato pure un bacio.

Sin dai primi giorni passati all’interno della casa del Grande Fratello, Imparato e Terlizzi sono sembrati molto amici: inizialmente il cantante accusava il figlio dell’ex naufrago di nascondere la sua omosessualità e questo aveva portato i due a scontrarsi innumerevoli volte.

Chiarito il tutto, tra Cristian e Michael si è instaurata una bella amicizia, i ragazzi sembrano aver legato molto e contano entrambi l’uno sull’altro nei momenti di sconforto.

Negli ultimi giorni i due però sembrano più vicini che mai. Imparato è in nomination, lunedì prossimo potrebbe abbandonare la casa e spesso ha espresso il desiderio di coltivare l’amicizia con Terlizzi anche fuori dal Grande Fratello.

Anche Michael sembra essere dello stesso parere.

Poche ore fa però, mentre i due scherzavano in giardino, il cantante ha chiesto un bacio a Terlizzi, questo gli si è avvicinato alla guancia ed è stato sorpreso con un bel bacio a stampo.

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti