News

Ilary Blasi cancella Francesco Totti (da Instagram)

Ilary Blasi cancella Francesco Totti (da Instagram)

Ilary Blasi cancella Francesco Totti (da Instagram)

La conduttrice ha eliminato tutte le foto di coppia con l’ex marito dalla sua pagina social. Restano solo quelle con i figli. L’udienza per il divorzio è fissata il 14 marzo.

Quasi vent’anni di ricordi eliminati in pochi secondi. Durante una vacanza con il nuovo compagno, Bastian Muller, Ilary Blasi ha deciso di chiudere definitivamente i rapporti con l’ex marito Francesco Totti cancellando anche tutti gli scatti di coppia postati sul suo Instagram. Le uniche che si sono salvate sono quelle insieme ai figli. Scelta opposta quella dell’ex capitano della Roma che non ha modificato il proprio profilo. È l’ultimo atto di una faida tra i due che ormai si trascina da tempo e che Striscia la notizia ha seguito fin dall’inizio. Con questo gesto, la conduttrice de L’isola dei famosi decide di voltare pagina, in attesa della prossima udienza del processo per il divorzio fissata il 14 marzo.

Ilary Blasi e Totti: un divorzio a colpi di Rolex e borsette di lusso rubati

Nei mesi che hanno preceduto la “pulizia” della pagina social della conduttrice la storia della rottura tra Blasi e Totti è stata molto chiacchierata e piena di colpi di scena. I protagonisti assoluti di questo siparietto sono stati i famosi Rolex che Ilary ha sottratto a Er Pupone e le borsette di lusso che quest’ultimo le ha portato via e nascosto. I bisticci a distanza sono poi continuati, con la showgirl che ha pubblicato un video di lei davanti al negozio di orologi di lusso (trovata che le è persino costata una multa per sosta vietata) e l’ex calciatore idolo dei romanisti che, rimasto impassibile davanti alla provocazione, aveva risposto con un secco: «Sto sopra le parti». I due si sono poi rivisti in tribunale, ma non sono riusciti a trovare un accordo e sembra che ora la battaglia legale si trascinerà per almeno un paio d’anni.

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti