News

Inter-Milan, Ibrahimovic insulta Lukaku e scatta la rissa: il video che mostra cosa si sono detti

Inter-Milan, Ibrahimovic insulta Lukaku e scatta la rissa: il video che mostra cosa si sono detti

Inter-Milan, Ibrahimovic insulta Lukaku e scatta la rissa: il video che mostra cosa si sono detti

Nel corso della sfida di Coppa Italia Inter-Milan, Zlatan Ibrahimovic e Romelu Lukaku sono quasi arrivati alle mani pochi istanti prima dell’intervallo.

Il motivo? Delle frasi che lo svedese avrebbe pronunciato nei confronti del collega belga e che lo avrebbero fatto infuriare come mai visto prima al punto che i due stavano per dare il via a una rissa, che non sembrava volersi placare neanche dopo l’intervento dell’arbitro.

Pochi minuti dopo, mentre i giocatori erano già entrati negli spogliatoi, in rete ha iniziato a circolare un video senza telecronaca italiana da cui è possibile sentire alcune delle parole che sono volate tra Ibrahimovic e Lukaku.

In particolare, a giudicare dal video, sembrerebbe che la frase pronunciata dallo svedese sia: “Go do your voodoo shit, little donkey”, che tradotto significherebbe “Vai a fare i tuoi riti voodoo di m…, piccolo asino”. Alcuni sostengono addirittura che nella seconda parte della frase Ibrahimovic abbia detto “little monkey (piccola scimmia)”. Perché se la scimmia è razzista, l’asino è ecumenico.


Parole che, ad ogni modo, hanno scatenato l’ira di Lukaku che si è fiondato addosso al suo avversario, pronto a mettergli le mani addosso nonostante i continui tentativi dei compagni di calmarlo.

La lite è andata avanti per diversi minuti, tra gli insulti in risposta del calciatore belga e la risata provocatoria di Ibrahimovic. A poco è servita l’ammonizione rimediata da entrambi, che hanno continuato a promettersele a distanza prima di entrare nel tunnel per l’intervallo trattenuti dai compagni di squadra.

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti
Euro-Striscioni: no bidet no party

Euro-Striscioni: no bidet no party

Gli sfottò dei tifosi dell'Atalanta rivolti ai rivali del Marsiglia, durante la semifinale di Europa League. E gli stessi bergamaschi che prendono in giro la Roma per la mancata qualificazione nella Coppa. Segue l'accesso della Juventus in Champions League di nuovo grazie alla Dea, la Fiorentina che ha battuto il Monza e altro ancora. Tutto il meglio del calcio raccontato a modo suo da Cristiano Militello. Non manca la frittata di Emiliano Martínez