News

Isola dei famosi, inaspettate reazioni sul caso Fogli-Corona

Isola dei famosi, inaspettate reazioni sul caso Fogli-Corona

Isola dei famosi, inaspettate reazioni sul caso Fogli-Corona

Lunedì sera all’Isola è andato in onda un duro attacco di Fabrizio Corona verso Riccardo Fogli, “alla fine siamo tutti un po’ cornuti, Riccardo” ha tuonato, così il pubblico e le opinioniste si sono subito prodigate per dare supporto al cantante, il quale è apparso molto provato dalla vicenda.

Corona ha infatti sottolineato come la relazione parallela della moglie con il manager Gianpaolo Celli non era cosa recente, ma proseguiva da ben quattro anni.

Karin Trentini però nei giorni scorsi aveva già detto la sua sulla vicenda, rispondendo tramite Instagram alle parole spese da vari opinionisti durante la trasmissione televisiva Domenica Live che vedeva ospite proprio Celli.

Le parole di Corona e la gratuita umiliazione ai danni di Riccardo Fogli hanno però smosso molto l’opinione pubblica: persone comuni e del mondo dello spettacolo hanno speso parole di conforto e vicinanza al cantante.

Nella giornata di ieri si è espresso anche Dodi Battaglia, storico membro dei Pooh e suo stretto amico.

Anche Roby Facchinetti – membro dei Pooh, ma anche nonno di Mia, figlia di Alessia Marcuzzi – ha affidato il suo pensiero a Instagram, dedicando a Fogli due post.

A seguito degli innumerevoli messaggi lo staff di Riccardo Fogli ha lanciato l’hastag #iostoconRiccardo.

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti