News

Isola dei famosi, un tripudio di gaffe e doppi sensi: Ilary diventa virale

Isola dei famosi, un tripudio di gaffe e doppi sensi: Ilary diventa virale

Isola dei famosi, un tripudio di gaffe e doppi sensi: Ilary diventa virale

Menomale che Ilary c’è. Nella prima puntata dell’Isola dei Famosi che ha debuttato il 15 marzo, gli ingredienti per uno spettacolo “piccante” c’erano tutti. Dalla scelta di chiamare come opinioniste Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini (sostituita da Tommaso Zorzi, ma apparsa in collegamento) fino a quella di dividere i concorrenti in due squadre, “Burinos” e “Rafinados”.

In quanto prima puntata il copione ha riservato ben poche sorprese considerato il tempo impiegato anche solo per presentare tutti i concorrenti e le dinamiche del reality. Eppure, nonostante i tempi serrati, Ilary Blasi è riuscita a inanellare una serie di perle che sono diventate subito virali.
Ha messo in riga un “eccitato” Visconte Ferdinando Guglielmotti (“per carità, io la chiamo visconte, manteniamo le distanze per ora”), stemperato tensioni e sciorinato doppi sensi (“Da quando non tocchi un pesce?”, rivolto alla vegana e negazionista Daniela Martani).

Intorno alle 23,30 poi l’apoteosi: “Ora vi faccio entrare dentro la patata“ (al posto di palapa), lapsus che scatena l’ilarità in studio e sul web. D’altronde, già, il debutto prometteva bene, quando per riuscire a comunicare con Paul Gascoigne le dicono di parlare in inglese, Ilary aveva “sbroccato” esplodendo in un ironico: “Io ve voglio bene ma se manco l’italiano parlo…”
 

 

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un post condiviso da Striscia la notizia (@striscialanotizia)

In fondo ai doppi sensi Ilary ci ha già abituato e siamo certi che anche questa sua nuova esternazione si guadagnerà una posizione di rilievo nella nostra classifica dei Nuovi Mostri, come già accaduto.

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti
A I Nuovi Mostri c'è un leader che perde la brocca

A I Nuovi Mostri c'è un leader che perde la brocca

L'improbabile video-dedica che un ballerino vestito d'argento fa alle sue follower si aggiudica il terzo posto della rubrica di Striscia dedicata alle mostruosità televisive. Il secondo posto è tutto di un concorrente di Tú sí que vales che continua a scordarsi di usare il microfono. Il gradino più alto del podio è invece del leader di Haiti che alle Nazioni Unite si è abbeverato direttamente dalla caraffa, rovesciandosi l'acqua addosso

Papa Francesco guarda l'ora e si aggiudica I nuovi mostri

Papa Francesco guarda l'ora e si aggiudica I nuovi mostri

Re Carlo è tra i protagonisti di questa puntata della rubrica di Striscia sulle mostruosità televisive. Il terzo posto è invece di Francesco Paolantoni nei panni di uno chef un po'pasticcione. Il secondo gradino se lo aggiudica il pretendente Fabio di Uomini e donne che pretende di avere ragione e viene sgridato da Maria De Filippi. Il primo posto è infine del Papa che assiste con entusiasmo e trasporto all'esibizione di Luciano Ligabue

All'Eurovision si balla nudi e si finisce a I nuovi mostri

All'Eurovision si balla nudi e si finisce a I nuovi mostri

Matilde Brandi e Anna Pettinelli sono tra i protagonisti di questa puntata della rubrica di Striscia sulle mostruosità televisive. Il terzo posto è di Simona Ventura e Paola Perego per il loro discutibile tributo a Renzo Arbore. Il secondo gradino se lo aggiudica invece Arisa per la sua esibizione dove sembra un po' distratta e le cade addosso la scenografia. Mentre il primo posto è di una band finlandese che si dimostra una vera... scoperta