News

Isola dei famosi, un tripudio di gaffe e doppi sensi: Ilary diventa virale

Isola dei famosi, un tripudio di gaffe e doppi sensi: Ilary diventa virale

Isola dei famosi, un tripudio di gaffe e doppi sensi: Ilary diventa virale

Menomale che Ilary c’è. Nella prima puntata dell’Isola dei Famosi che ha debuttato il 15 marzo, gli ingredienti per uno spettacolo “piccante” c’erano tutti. Dalla scelta di chiamare come opinioniste Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini (sostituita da Tommaso Zorzi, ma apparsa in collegamento) fino a quella di dividere i concorrenti in due squadre, “Burinos” e “Rafinados”.

In quanto prima puntata il copione ha riservato ben poche sorprese considerato il tempo impiegato anche solo per presentare tutti i concorrenti e le dinamiche del reality. Eppure, nonostante i tempi serrati, Ilary Blasi è riuscita a inanellare una serie di perle che sono diventate subito virali.
Ha messo in riga un “eccitato” Visconte Ferdinando Guglielmotti (“per carità, io la chiamo visconte, manteniamo le distanze per ora”), stemperato tensioni e sciorinato doppi sensi (“Da quando non tocchi un pesce?”, rivolto alla vegana e negazionista Daniela Martani).

Intorno alle 23,30 poi l’apoteosi: “Ora vi faccio entrare dentro la patata“ (al posto di palapa), lapsus che scatena l’ilarità in studio e sul web. D’altronde, già, il debutto prometteva bene, quando per riuscire a comunicare con Paul Gascoigne le dicono di parlare in inglese, Ilary aveva “sbroccato” esplodendo in un ironico: “Io ve voglio bene ma se manco l’italiano parlo…”
 

 

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un post condiviso da Striscia la notizia (@striscialanotizia)

In fondo ai doppi sensi Ilary ci ha già abituato e siamo certi che anche questa sua nuova esternazione si guadagnerà una posizione di rilievo nella nostra classifica dei Nuovi Mostri, come già accaduto.

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti
Che imbarazzo i

Che imbarazzo i "rumors" del principe Harry

Carrellata di "Nuovi mostri", dal Gfvippino che sfonda il pavimento a un simpatico teatrino tra Luciana Littizzetto, Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi in una visita guidata ai Paesi Bassi, fino a un balletto mal riuscito degli chef più famosi d'Italia che tentano di imitare Mercoledì Adams. Al primo posto, l'intervista speciale di Fiorello al Principe Harry, che si lascia sfuggire "rumors" sul fratello William un po' troppo intimi.

Con Chiara i pantaloni di Fedez vanno giù: che coreografia!

Con Chiara i pantaloni di Fedez vanno giù: che coreografia!

Carrellata di "Nuovi mostri" e di strane coppie: gli scontri tra Mauro Corona e Bianca Berlinguer, Bruno Vespa ospite da Fiorello a "Viva Rai 2", fino all'indigestione da melanzane di Matteo Berrettini. Non manca il tentativo dei Ferragnez di replicare un'evoluzione ginnica mal riuscita, la Marcuzzi che ripercorre con la Littizzetto i tempi della sua "irregolarità intestinale" e infine al primo posto un bel botto ad "Avanti un altro".

Risate mostruose e contagiose. E scoppia il pandemonio

Risate mostruose e contagiose. E scoppia il pandemonio

"I nuovi mostri", edizione "il meglio del 2022", lunga ed esilarante carrellata dalla sceneggiata mistica di "Forum", passando per Heather Parisi con Cristiano Malgioglio, Silvia Toffanin smemorata "A caduta libera", Valeria Graci e quella torta sul pavimento inclinato. Non mancano Iva Zanicchi e Ornella Vanoni, che racconta il primo incontro con la sua cagnetta. Il primo posto però spetta a un programma francese da risate a crepapelle.

Dai mostri sacri al gatto e la volpe di Simona Ventura e Paola Perego

Dai mostri sacri al gatto e la volpe di Simona Ventura e Paola ...

Un carosello di imbarazzanti performance a "I nuovi mostri", dai ballerini illusionisti di America's Got Talent a Simona Ventura e Paola Perego che straziano Bennato, fino ad Aldo, Giovanni e Giacomo che a Verissimo tentano di smontare lo studio per cantare accanto a Silvia Toffanin. Non possono mancare Carmen Russo, il mix di provini casalinghi a "Tale & Quale Show" e un duetto da brividi tra Alba Parietti e il figlio Francesco Oppini. Ma chi avrà meritato il primo ...