News

Isola dei famosi, un tripudio di gaffe e doppi sensi: Ilary diventa virale

Isola dei famosi, un tripudio di gaffe e doppi sensi: Ilary diventa virale

Isola dei famosi, un tripudio di gaffe e doppi sensi: Ilary diventa virale

Menomale che Ilary c’è. Nella prima puntata dell’Isola dei Famosi che ha debuttato il 15 marzo, gli ingredienti per uno spettacolo “piccante” c’erano tutti. Dalla scelta di chiamare come opinioniste Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini (sostituita da Tommaso Zorzi, ma apparsa in collegamento) fino a quella di dividere i concorrenti in due squadre, “Burinos” e “Rafinados”.

In quanto prima puntata il copione ha riservato ben poche sorprese considerato il tempo impiegato anche solo per presentare tutti i concorrenti e le dinamiche del reality. Eppure, nonostante i tempi serrati, Ilary Blasi è riuscita a inanellare una serie di perle che sono diventate subito virali.
Ha messo in riga un “eccitato” Visconte Ferdinando Guglielmotti (“per carità, io la chiamo visconte, manteniamo le distanze per ora”), stemperato tensioni e sciorinato doppi sensi (“Da quando non tocchi un pesce?”, rivolto alla vegana e negazionista Daniela Martani).

Intorno alle 23,30 poi l’apoteosi: “Ora vi faccio entrare dentro la patata“ (al posto di palapa), lapsus che scatena l’ilarità in studio e sul web. D’altronde, già, il debutto prometteva bene, quando per riuscire a comunicare con Paul Gascoigne le dicono di parlare in inglese, Ilary aveva “sbroccato” esplodendo in un ironico: “Io ve voglio bene ma se manco l’italiano parlo…”
 

 

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un post condiviso da Striscia la notizia (@striscialanotizia)

In fondo ai doppi sensi Ilary ci ha già abituato e siamo certi che anche questa sua nuova esternazione si guadagnerà una posizione di rilievo nella nostra classifica dei Nuovi Mostri, come già accaduto.

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti
Le freddure mostruose del geologo contro il riscaldamento globale

Le freddure mostruose del geologo contro il riscaldamento globale

Ai "Nuovi mostri" una nuova classifica di momenti televisivi più o meno memorabili, dalla cantante Annalisa che sfonda la barriera autostradale dopo che Amadeus le annuncia al telefono che parteciperà a Sanremo alla gag malriuscita del tifoso che porta all'inviato di Sportitalia Tancredi Palmeri una confezione di farina (a Lisbona un tale aveva mostrato alla sua telecamera un sacchetto di misteriosa polverina bianca). Ma come le battute che si scambiano Mario Tozzi e Francesco ...

Fiorello e Biggio eco-vandali: finisce a torte in faccia

Fiorello e Biggio eco-vandali: finisce a torte in faccia

Nel nuovo episodio dei "Nuovi mostri" una carrellata di mostruosità televisive che comprende una Mara Venier messa a sedere dal colpo della strega, una Nunzia De Girolamo stonatissima, lo scambio di vocali imbarazzanti (e falsi) tra Ilary Blasi e Alvin e alcune rivelazioni sorprendenti sulle abitudini alimentari di Mauro Corona. Mentre a "Viva Rai 2" i conduttori al posto dei monumenti decidono di imbrattare lo schermo dei loro telespettatori.

Si alza o non si alza? Il dibattito politico rievoca

Si alza o non si alza? Il dibattito politico rievoca "Drive In"

"I nuovi mostri" raccoglie i migliori momenti peggiori della televisione italiana, da Simona Ventura e Paola Perego che duettano con Al Bano su "Felicità" vestite da panino e bottiglia di vino al "pirla patentato" (parola di Tancredi Palmeri) che agita un sacchetto pieno di polvere bianca davanti alle telecamere di Sportitalia. Con una chicca: la citazione di "Drive In" nel piano di un dibattito tv tra Giorgio Mulè e Pier Luigi Bersani.

Ariete e aquila laziale: siamo ai

Ariete e aquila laziale: siamo ai "Nuovi mostri" o allo zoo?

Il meglio del peggio della televisione in versione XL: dieci momenti tv da rivedere, dall'ennesima canzone stonata di Perego/Ventura (ma c'è anche uno straziante Massimiliano Ossini che fa a pezzi Perdere l'amore) all'ennesima folle esibizione di Wes P. a Lo show dei record. E per finire, due momenti imbarazzanti: la cantante Ariete a cui chiedono qual è il suo segno zodiacale (indovinate un po'…) e una trasmissione locale sulla Lazio in cui i conduttori finiscono a terra.

Con Pio e Amedeo, il funerale di Gerry Scotti è tutto da ridere

Con Pio e Amedeo, il funerale di Gerry Scotti è tutto da ridere

"Nuovi mostri", una carrellata di momenti di televisione ai confini dell'incredibile, dal momento "ospizio" di Domenica In con Mara Venier e alcuni anziani intrattenitori, alla gaffe a luci rosse di un cameriere di "Quattro ristoranti", fino alla gag di "Felicissima sera" in cui si inscena un improbabile estremo rito per il popolarissimo conduttore. Ma si scherza solo per far pubblicità a una ditta di pompe funebri di Foggia!