News

Marco Predolin, dai ‘Nuovi mostri’ all’Isola dei Famosi

Marco Predolin, dai ‘Nuovi mostri’ all’Isola dei Famosi

Marco Predolin, dai ‘Nuovi mostri’ all’Isola dei Famosi

È finito in nomination durante la prima puntata perché secondo gli altri naufraghi «Parla poco», ma nelle sue passate esperienze in altri reality ha regalato perle per la classifica dei "Nuovi Mostri" di Striscia la notizia.

È sbarcato sull’Isola dei Famosi per essere immediatamente nominato dai suoi compagni di viaggio. Questo il triste destino di Marco Predolin. L’accusa da parte degli altri naufraghi è quella di parlare poco. D’altronde chi ha seguito le prodezze del conduttore negli altri reality a cui ha partecipato (Grande Fratello Vip nel 2017 e La Talpa nel 2004), lo ricorda per le sue liti con altri concorrenti e vari scivoloni che gli sono valsi diverse apparizioni nella rubrica “I Nuovi Mostri” di Striscia la notizia.

Le liti di Marco Predolin con Simona Izzo

Eccolo quindi che prende in giro la sua nemica giurata Simona Izzo, quando, seduti a tavola durante il Grande Fratello Vip (reality da cui è stato espulso per una bestemmia) lei prova a dare lezioni di bon ton ai concorrenti e lui interrompe facendo le pernacchie. Gesto che ha scatenato l’ira della regista. E ancora quella volta in cui, nello studio del reality di Canale 5, lei accusa un malessere e lui la prende in giro inscenando uno svenimento. Poi il confronto con Ricky Tognazzi, marito di Simona Izzo, in cui volano parolacce e minacce tra i due.

Predolin contro Malgioglio

O quella volta in cui il conduttore, ospite a Domenica Live, cerca di scusarsi per le frasi definite omofobe nei confronti di Cristiano Malgioglio, forse peggiorando la situazione. Quindi è il turno della disastrosa serenata che Predolin ha dedicato a sua moglie Laura, che ha talmente apprezzato da lanciargli un secchio d’acqua dalla finestra. E per i più coraggiosi una prova parrucco diventata virale sui social.

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti