News

Mauro Icardi e Wanda Nara “scaldano” i social con scatti sexy

Mauro Icardi e Wanda Nara “scaldano” i social con scatti sexy

Mauro Icardi e Wanda Nara “scaldano” i social con scatti sexy

Negli ultimi giorni Mauro Icardi e la moglie, Wanda Nara, si sono mostrati sui social come mamma li ha fatti.

L’occasione è stata quella di uno shooting di coppia, a cura di un noto fotografo che ha ritratto i due in atteggiamenti molto intimi.

Le foto in bianco e nero postate sul profilo dell’attaccante dell’Inter e della moglie showgirl – e manager – hanno attirato i commenti “hot” dei loro numerosi follower che sembrano aver decisamente gradito la cosa.

Pose sensuali, ammiccamenti e carezze hanno contraddistinto le immagini nelle quali Icardi e Wanda Nara si sono spesso mostrati nudi e per nulla imbarazzati di fronte alla macchina fotografica.

Dopo che la situazione con l’Inter sembra essersi risolta, la coppia avrà voluto dimostrare quanto le polemiche non l’abbiano scalfita?

Parola ai follower.

Nel frattempo Wanda Nara si sentirà un po’ attapirata? Ecco il suo ultimo incontro con Valerio Staffelli.

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti
Caso Soumahoro, Tapiro d'oro a Laura Boldrini

Caso Soumahoro, Tapiro d'oro a Laura Boldrini

Valerio Staffelli consegna il Tapiro d'oro a Laura Boldrini che nel 2018, in occasione della decima edizione del MoneyGram Awards per imprenditori immigrati, premiò come migliore imprenditrice straniera Marie Therese Mukamitsindo, suocera di Aboubakar Soumahoro, oggi indagata per truffa aggravata e false fatturazioni nell'ambito dell'indagine della procura di Latina sulla gestione di due cooperative. Ecco come ha replicato l'ex Presidente della Camera

Tapiro d'oro alla

Tapiro d'oro alla "molestatrice" Sonia Grey

Valerio Staffelli consegna il Tapiro d'oro a Sonia Grey, tirata nuovamente in ballo da Franco Di Mare nel post in cui spiega perché ha querelato Striscia. Secondo l'ex direttore di Rai Tre, la palpatina in studio alla sua co-conduttrice di Unomattina (2004) sarebbe stata frutto di «un banale scherzo fra colleghi» in risposta alle «"molestie" che Sonia mi faceva ogni mattina». Peccato che Sonia Grey la pensi diversamente, come racconta al microfon del nostro inviato