News

Anche Oriana Marzoli vittima del palpeggiamento di un fan

Anche Oriana Marzoli vittima del palpeggiamento di un fan

Anche Oriana Marzoli vittima del palpeggiamento di un fan

L'ex concorrente del Grande Fratello Vip era ospite in un locale a Vicenza il 15 aprile, quando uno dei ragazzi presenti le ha toccato il fondoschiena. Come testimonia un video sui social.

La vita dopo la finale del Grande Fratello Vip è ricca di impegni per gli ex concorrenti tra incontri coi fan, ospitate in tv e nelle discoteche. Proprio in una discoteca di Vicenza Oriana Marzoli, seconda classificata nell’edizione numero 7 del reality di Canale 5, è stata protagonista di un video che sta girando sui social e che testimonia un palpeggiamento indesiderato da parte di un fan. La clip ha scatenato l’indignazione di molti iscritti a Twitter che hanno etichettato il gesto come molestia.

Oriana Marzoli era ospite con Daniele Dal Moro

Dopo essere stata in consolle insieme col compagno Daniele Dal Moro, è tornata sul palco dove, mentre era accovacciata, qualcuno avrebbe approfittato della vicinanza per toccarle il fondoschiena. Nel video si vede l’ex concorrente accorgersi del gesto per poi spostarsi scacciando la mano. Per il momento, né la diretta interessata né Dal Moro si sono espressi in merito a quanto accaduto.

Oriana come Damiano e Blanco?

Purtroppo, con l’avvento dei social ci stiamo sempre più accorgendo come questi gesti siano all’ordine del giorno. Vittime sono stati anche il frontman dei Maneskin e Blanco. Damiano David, si stava esibendo sul palco del Forum di Assago il 6 aprile 2023, quando è stato palpeggiato da una persona che assisteva allo show da sotto il palcoscenico. Dalle immagini del video, che ha fatto il giro dei social e dei giornali, si nota chiaramente il disappunto del cantante che subito allontana la mano. L’episodio ricorda quello che è successo anche a Blanco, nel 2022, quando durante il concerto di Radio Italia in Piazza Duomo a Milano, qualcuno lo aveva toccato allo stesso modo.

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti