News

Damiano David dei Maneskin molestato durante un concerto

Damiano David dei Maneskin molestato durante un concerto

Damiano David dei Maneskin molestato durante un concerto

Una persona da sotto il palco palpeggia il frontman della band mentre si esibisce al Forum di Assago la sera del 6 aprile. Lo testimonia un video (virale) sui social. Era successo anche a Blanco.

Damiano David, il frontman dei Maneskin, si stava esibendo sul palco del Forum di Assago quando, come si vede in un video che è diventato virale nelle ore successive, è stato palpeggiato da una persona che assisteva allo show da sotto il palco. Nelle immagini del concerto del 6 aprile 2023 si nota chiaramente la reazione di disappunto del cantante che subito allontana la mano .

E se Damiano David non si è espresso su quanto accaduto, per lo meno in contemporanea con la diffusione della clip, in tantissimi hanno commentato il video su Instagram e TikTok. «Fanno così tanto per i fan, ma tu li fai odiare e temere. Quello che è successo qui è disgustoso, spero che ti vergogni», si legge. «Sono esseri umani, non bambole», scrive qualcun altro. «Certa gente ha il coraggio di fare certe cose, essere una persona famosa non dà il consenso di essere toccati senza permesso. Damiano poteva tranquillamente abbandonare il concerto e invece non l’ha fatto».

Damiano David come Blanco?

L’episodio ricorda quello che è successo nel 2022 a Blanco, quando, durante il concerto di Radio Italia in piazza Duomo a Milano, qualcuno lo aveva toccato allo stesso modo: anche in quel caso le immagini avevano causato molte polemiche sui social.

Non è la prima volta che il leader dei Maneskin subisce l’invadenza dei fan

Non è comunque la prima volta che Damiano David è vittima dell’invadenza dei suoi supporter: «Mi è successo di ritrovarmi dal niente con una che tirandomi a sé per un selfie mi ha iniziato a leccare la faccia…», aveva raccontato lui in un’intervista pubblicata su Vanity Fair prima di ribadire come il consenso esista e sia doveroso.

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti
Sanremo, i possibili organizzatori non Rai ancora senza risposta

Sanremo, i possibili organizzatori non Rai ancora senza risposta

Pinuccio di Rai Scoglio24 torna a parlare della convenzione in scadenza a dicembre tra Rai e Comune di Sanremo per l'organizzazione del Festival della canzone italiana. A febbraio sono state presentate due proposte per accedere all'eventuale bando, ma tutto tace. Amadeus dà per scontato che il Festival continuerà a essere della Rai. E così le due società interessate hanno scritto al Comune di Sanremo. Avranno una risposta?

Via libera alla multa alla Rai per la pubblicità occulta a Sanremo

Via libera alla multa alla Rai per la pubblicità occulta a Sanremo

Pinuccio è davanti alla sede dell'Agcom nel giorno in cui l'agenza decide che multerà la Rai per un importo che potrebbe arrivare fino a 250.000 euro. Multa che tanto pagheremo noi contribuenti con i soldi del canone. Nello specifico, l'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni ha deciso di sanzionare Rai1 per 12 episodi di pubblicità non segnalata e per l'utilizzo di Instagram in occasione della scorsa edizione del Festival della canzone italiana.

I dubbi di Pinuccio su Sanremo finiscono in Parlamento

I dubbi di Pinuccio su Sanremo finiscono in Parlamento

L'inviato di "Rai Scoglio 24" torna a occuparsi delle polemiche post Sanremo, sul contratto (c'è o non c'è? Chi l'ha visto?) tra Chiara Ferragni e la Rai, sull'utilizzo delle immagini del backstage del Festivale e sulla possibile pubblicità occulta a Instagram da parte di Amadeus. Il senatore Maurizio Gasparri alle telecamere di Striscia dice di aver presentato un'interrogazione al Ministro delle Imprese e del Made in Italy per avere chiarimenti. Che succederà?

Un'altra offerta non Rai per organizzare il Festival di Sanremo

Un'altra offerta non Rai per organizzare il Festival di Sanremo

Pinuccio di Rai Scoglio 24 torna a occuparsi del festival della canzone italiana per lanciare la notizia di una seconda offerta per il Festival: l'ipotesi bando da parte del Comune diventa sempre più probabile. Arriva da StaGe!, coordinamento nazionale delle imprese, lavoratori, artisti, musicisti, tecnici ed operatori del settore spettacolo indipendente. Intanto, un sondaggio del sito Money.it conferma: il 67% dei votanti è favorevole a togliere il Festival di Sanremo alla Rai.