News

Perché Loredana Bertè è stata esclusa dal concerto che aveva ideato contro la violenza sulle donne?

Perché Loredana Bertè è stata esclusa dal concerto che aveva ideato contro la violenza sulle donne?

Perché Loredana Bertè è stata esclusa dal concerto che aveva ideato contro la violenza sulle donne?

Questa sera Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) indaga sull’esclusione di Loredana Bertè dal concerto evento che aveva ideato contro la violenza sulle donne.

I fan della cantante hanno segnalato che la Bertè e Fiorella Mannoia, già ideatrici del concerto “Amiche in Arena” (2016), avrebbero dovuto replicare l’evento all’Arena di Verona nel 2020, ma la Friends & Partners di Ferdinando Salzano (società già indagata da Agcm per un presunto caso di abuso di posizione dominante, attraverso azioni di boicottaggio e ritorsioni nei confronti di società concorrenti), cambiando il nome e il luogo del concerto, avrebbe verosimilmente escluso dall’evento proprio Loredana Bertè, oltre alle cantanti che non fanno parte della scuderia F&P.

Il titolo del concerto (presentato anche a Sanremo 2020) è infatti “Una. Nessuna. Centomila” e non si terrà a Verona, ma al Campovolo di Reggio Emilia.

La data invece resta la stessa che aveva scelto Loredana Bertè per il concerto all’Arena di Verona, ovvero il 19 settembre 2020, giorno simbolico per la cantante, perché il 20 ricorre il compleanno suo e della sorella Mia Martini.

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti
Sanremo, per le scarpe di Travolta gli esposti all'AgCom sono due

Sanremo, per le scarpe di Travolta gli esposti all'AgCom sono ...

Pinuccio di Rai Scoglio 24 ci aggiorna sul caso di possibile pubblicità occulta durante il Festival, con l'attore americano che ha ballato sul palco dell'Ariston con Amadeus mostrando le sneakers di U-Power. Domenico Romito dell'associazione Avvocati dei consumatori spiega che ha integrato l'esposto presentato con il materiale dei servizi di Striscia, e chiede una sanzione esemplare, superiore a quella dello scorso anno di 175 mila euro