News

Pinuccio continua a scavare sulle coincidenze che riguardano
il concorso Area Sanremo

Pinuccio continua a scavare sulle coincidenze che riguardano il concorso Area Sanremo

Pinuccio continua a scavare sulle coincidenze che riguardano
il concorso Area Sanremo

Questa sera, a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35), Pinuccio si occupa nuovamente del concorso canoro Area Sanremo.

Dopo aver raccolto, nei servizi precedenti, le testimonianze di concorrenti e addetti ai lavori, l’inviato di Striscia continua a scavare alla ricerca di strane “coincidenze” che riguardano il concorso musicale Area Sanremo.

Centinaia di cantanti ascoltati in pochi giorni, schede di valutazione compilate a matita, contest che – contro il regolamento di Area Sanremo – promettevano l’accesso all’evento della città del Festival: Pinuccio ha chiesto chiarimenti a Livio Emanueli, presidente della fondazione che gestisce Area Sanremo, e a Franco Iannizzi, direttore artistico del Summer Day Contest.

In questo video, la fase precedente dell’inchiesta condotta da Pinuccio.

Redazione web Striscia la notizia

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti
Sanremo, per le scarpe di Travolta gli esposti all'AgCom sono due

Sanremo, per le scarpe di Travolta gli esposti all'AgCom sono ...

Pinuccio di Rai Scoglio 24 ci aggiorna sul caso di possibile pubblicità occulta durante il Festival, con l'attore americano che ha ballato sul palco dell'Ariston con Amadeus mostrando le sneakers di U-Power. Domenico Romito dell'associazione Avvocati dei consumatori spiega che ha integrato l'esposto presentato con il materiale dei servizi di Striscia, e chiede una sanzione esemplare, superiore a quella dello scorso anno di 175 mila euro