News

Questa sera a Striscia Sanremo val bene due loghi

Questa sera a Striscia Sanremo val bene due loghi

Questa sera a Striscia Sanremo val bene due loghi

Stasera a “Rai Scoglio 24”, la rubrica di Striscia la notizia dedicata alla Rai, Pinuccio torna a indagare sugli sprechi (e non solo) della tivù di Stato.
A pochi giorni dall’inizio di Sanremo, l’inviato di Striscia rivela un curioso retroscena sul logo del Festival: «Come per ogni edizione, il reparto grafico Rai realizza i nuovi loghi della kermesse», racconta Pinuccio, che aggiunge: «Quest’anno, nonostante il regista e il direttore artistico Amadeus avessero gradito le grafiche, dopo pochi giorni il direttore della Comunicazione e il direttore Intrattenimento Prime Time Stefano Coletta hanno deciso non solo di far fare il lavoro daccapo, ma di appaltarlo a una società esterna».
Uno spreco di soldi che ha scatenato la reazione dei sindacati Rai, che in una lettera ipotizzano «una sorta di parallelismo ombra per l’assegnazione della commessa con una società esterna». Mistero.

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti
Colombia-gate, D'Alema contro Whatsapp: «Signal è più sicuro»

Colombia-gate, D'Alema contro Whatsapp: «Signal è più sicuro»

Torna l'inchiesta di Pinuccio, che dal marzo 2022 si occupa del caso della vendita di armi alla Colombia con presunto intermediario Massimo D'Alema: un affare da 4 miliardi per Leonardo e Fincantieri, con 80 milioni di euro di possibili provvigioni per i mediatori. L'inviato mostra le carte delle indagini che definiscono D'Alema «il garante e il dominus dell'intera operazione commerciale» e una conversazione inedita in cui l'ex Premier consiglia a uno degli interlocutori di usare Signal al ...