News

Questa sera a Striscia Sanremo val bene due loghi

Questa sera a Striscia Sanremo val bene due loghi

Questa sera a Striscia Sanremo val bene due loghi

Stasera a “Rai Scoglio 24”, la rubrica di Striscia la notizia dedicata alla Rai, Pinuccio torna a indagare sugli sprechi (e non solo) della tivù di Stato.
A pochi giorni dall’inizio di Sanremo, l’inviato di Striscia rivela un curioso retroscena sul logo del Festival: «Come per ogni edizione, il reparto grafico Rai realizza i nuovi loghi della kermesse», racconta Pinuccio, che aggiunge: «Quest’anno, nonostante il regista e il direttore artistico Amadeus avessero gradito le grafiche, dopo pochi giorni il direttore della Comunicazione e il direttore Intrattenimento Prime Time Stefano Coletta hanno deciso non solo di far fare il lavoro daccapo, ma di appaltarlo a una società esterna».
Uno spreco di soldi che ha scatenato la reazione dei sindacati Rai, che in una lettera ipotizzano «una sorta di parallelismo ombra per l’assegnazione della commessa con una società esterna». Mistero.

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti
Sprechi Rai, il logo di Sanremo lo fa una società esterna

Sprechi Rai, il logo di Sanremo lo fa una società esterna

A Rai Scoglio24 Pinuccio torna a indagare sugli sprechi (e non solo) della tivù di Stato e a pochi giorni dal Festival di Sanremo rivela un curioso retroscena sul logo della kermesse: nonostante regista e direttore artistico (Amadeus) avessero gradito le grafiche proposte dalla Rai, il direttore della Comunicazione e il direttore Intrattenimento Stefano Coletta hanno deciso di far rifare il lavoro a una società esterna. Perché?